Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/08/2024 18:29
in data 02/08/2024 18:29
in data 02/08/2024 21:57
in data 02/08/2024 21:57
@ventumar ha scritto:
Salve, la mia carta di credito è scaduta a Giugno siamo ad agosto e non mi è arrivata la nuova carta di credito non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo, mail né messaggio, come devo fare, non so nemmeno con chi comunicarmi sono passati 2 mesi e mi preoccupa perché alcuni pagamenti sono legati a quella carta
***
La prassi normale è che la nuova carta viene spedita almeno un paio di mesi prima della scadenza della vecchia.
E così molto probabilmente è stato.
Prima di contattare il servizio clienti da fisso 800 71 72 73 per fartela eventualmente rispedire.... dovresti effettuare 2 verifiche: correttezza ed eventuale aggiornamento dell'indirizzo di corrispondenza e cartella spam della casella e-mail registrata sui sistemi di ING.
Per il resto, i pagamenti ricorrenti impostati sulla carta, non dovrebbero avere problemi visto che Il numero della carta rimane sempre lo stesso, mentre cambia soltantoil codice di sicurezza sul retro.
Codice che viene, tra l'altro, utilizzato per la sua attivazione.