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in data 03/09/2021 14:52
in data 03/09/2021 14:52
in data 03/09/2021 15:40
in data 03/09/2021 15:40
@clztwenna cambiare banca. Aprire un conto dove non ti conoscono.
03/09/2021 17:27 - modificato 03/09/2021 17:28
03/09/2021 17:27 - modificato 03/09/2021 17:28
fu più volte scritto che, in epoca Credito MC, dopo ripetuti sconfinamenti (a prescindere dall'importo) il Cliente debba sottostare ad una nuova valutazione per la riattivazione della Carta, operazione che non ha una dichiarata tempistica né un esito sempre positivo.
Detto ciò, qualora tu non abbia subito una segnalazione CRIF a seguito delle nuove norme in vigore dal 2021 , valuta il consiglio di @REXLEX, anche se cambiare la Banca ove ci si sia "fidelizzati" (ci accrediti lo stipendio) per via della Credito sa più di ripicca che di azione ragionata.
Fattene una "ricaricabile"
03/09/2021 20:55 - modificato 03/09/2021 21:17
03/09/2021 20:55 - modificato 03/09/2021 21:17
Non ho tanto capito la tua risposta.
03/09/2021 21:01 - modificato 03/09/2021 21:18
03/09/2021 21:01 - modificato 03/09/2021 21:18
Non ho mica capito la tua risposta. Sono cliente da piú di 15 anni ho un mutuo acceso per la casa con Ing e non ho mai ritardato un pagamento in 10 anni. Da un mese ho anche accredidato lo stipendio.
Per tre volte mi è stato risposto che avrebbero provveduto alla riattivazione ma ancora non è avvenuto.
Mi avevano assicurato che a valle dell'accredito dello stipendio la cosa si sarebbe risolta.
Quindi non è ripicca è incazzatura se permetti!!!
Poi visto che è la prima volta che scrivo in questo forum non capisco se chi risponde lo fa per esperienza, competenza o solo per infastidire.
in data 03/09/2021 22:32
in data 03/09/2021 22:32
sei stato tu a ventilare il cambio banca e qualcun altro te l'ha pure avallato...
Ho visto giusto sulla tua "fidelizzazione", ragion per cui, ti consiglio d'aspettare che ING riattivi la tua Credito.
in data 03/09/2021 23:02
in data 03/09/2021 23:02
Ok, grazie.
Il fatto è che sono molto scoraggiato perché a differenza di qualche anno fa oggi non riesco più a ricevere assistenza adeguata. Mai una risposta certa. Se ci sono problemi, lo dicessero così richiedo la disattivazione della carta e non continuo a pagare il canone. Buona serata.