annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito sospesa

clztwenna

clztwenna

Apprendista
Salve, ho la carta di credito sospesa per aver sconfinato tre volte in un anno per pochi euro. Ho accreditato lo stipendio e richiesta l'attivazione piú volte. Cosa altro dovrei fare? Forse cambiare banca?
6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@clztwenna cambiare banca. Aprire un conto dove non ti conoscono.

Gabriele

Gabriele

Guru

@clztwenna 

fu più volte scritto che, in epoca Credito MC, dopo ripetuti sconfinamenti (a prescindere dall'importo) il Cliente debba sottostare ad una nuova valutazione per la riattivazione della Carta, operazione che non ha una dichiarata tempistica né un esito sempre positivo.

 

Detto ciò, qualora tu non abbia subito una segnalazione CRIF a seguito delle nuove norme in vigore dal 2021 , valuta il consiglio di @REXLEX, anche se cambiare la Banca ove ci si sia "fidelizzati" (ci accrediti lo stipendio) per via della Credito sa più di ripicca che di azione ragionata.

Fattene una "ricaricabile" Smiley Strizza l'occhio

clztwenna

clztwenna

Apprendista

Non ho tanto capito la tua risposta. 

clztwenna

clztwenna

Apprendista

Non ho mica capito la tua risposta. Sono cliente da piú di 15 anni ho un mutuo acceso per la casa con Ing e non ho mai ritardato un pagamento in 10 anni. Da un mese ho anche accredidato lo stipendio.

Per tre volte mi è stato risposto che avrebbero provveduto alla riattivazione ma ancora non è avvenuto.

Mi avevano assicurato che a valle dell'accredito dello stipendio  la cosa si sarebbe risolta.
Quindi non è ripicca è incazzatura se permetti!!!
Poi visto che è la prima volta che scrivo in questo forum non capisco se chi risponde lo fa per esperienza, competenza o solo per infastidire. 

Gabriele

Gabriele

Guru

@clztwenna 

sei stato tu a ventilare il cambio banca e qualcun altro te l'ha pure avallato...

Ho visto giusto sulla tua "fidelizzazione", ragion per cui, ti consiglio d'aspettare che ING riattivi la tua Credito.

clztwenna

clztwenna

Apprendista

Ok, grazie.

Il fatto è che sono molto scoraggiato perché a differenza di qualche anno fa oggi non riesco più a ricevere assistenza adeguata. Mai una risposta certa. Se ci sono problemi, lo dicessero così richiedo la disattivazione della carta e non continuo a pagare il canone. Buona serata.

SuperUsers del mese