237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito sospesa

Buongiorno,
Scrivo con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire, il giorno 12 luglio 2021 mi hanno sospeso la carta di credito senza alcun motivo e soprattutto senza alcun preavviso cosa ancora più grave, tengo a precisare che non ho mai sconfinato il limite, e mai andato in rosso quindi realmente senza alcun motivo, ad oggi 15 settembre 2021 dopo due mesi di telefonate al servizio clienti inoltrando solleciti e segnalazioni agli uffici di competenza, e dopo aver inviato 2 pec e 2 mail all ufficio reclami ( senza mai aver ricevuto un riscontro ) la carta risulta ancora in STATO SOSPESA, mi chiedo come sia possibile che dopo due mesi ancora non siano riusciti a sbloccare la mia carta di credito, la trovo una cosa assurda in quanto banca online dovrebbe avere un servizio eccellente soprattutto dopo aver dismesso quasi tutte le filiali negando quindi al cliente ogni possibilità di potersi confrontare con qualcuno, la trovo davvero una situazione assurda in quanto privato di un MIO prodotto, se qualcuno può aiutarmi a capire ben venga grazie e buona giornata
5 RISPOSTE 5

@BJ12  purtroppo, da clienti come te, possiamo far poco.

Possiamo provare a richiedere l'intervento di una  moderatrice ( @Marisa_ING  o @AnnaMaria_ING ) per chiedere una verifica

Buongiorno, intanto grazie per avermi risposto, in quanto nuovo nella comunity come posso fare per richiedere una verifica alle persone citate?? Grazie ancora

@BJ12 non devi far nulla , essendo state citate leggeranno e faranno loro

Ciao @BJ12,

mi spiace per i disagi da te manifestati.

Ho provveduto ad inoltrare una verifica ai colleghi dell'ufficio reclami, sollecitando la gestione della tua segnalazione.

 

Per richiedere l'intervento di un moderatore è comunque sufficiente taggarlo come ha fatto @MIRKOSARA o scrivergli un messaggio privato cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.

Trovi maggiori informazioni su Community Arancio qui /t5/custom/page/page-id/guida-alla-community

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Buongiorno, grazie pera risposta e grazie anche per la segnalazione con la speranza che sia la volta buona, ormai sono arrivato ad un punto in cui sono davvero esausto per tutte le segnalazioni e solleciti effettuati, grazie ancora e buona giornata