237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito sospesa

Sono cliente da 10 anni, ho pagato sempre tutte le scadenze compreso i pagoflex. Saldavo la mia carta facendo un semplice giroconto. Il 10 di luglio che è una domenica, mi viene addebitato le spese del mese precedente, senza nessuna comunicazione, l’accreditato del mio stipendio è il 10 di ogni mese ma purtroppo quello capitava di domenica. Nella notte mi dicono che il saldo era negativo per mail, la mattina faccio io mio solito giroconto e saldo. La mia carta viene sospesa perchè erano stati fatto dei tentativi ( di domenica). Chiamo il servizio clienti, scadente!!! Persone scorbutiche, mi dicono che devo avere un saldo di 3000€ per 30 giorni oppure accredito di stipendio. Cambio l’iban dal conto corrente sempre ing dalla carta. Nulla!!!! Sempre sospeso perchè nelle note non c’è scritto accredito stipendio ma bonifico!!!! Chiamo in azienda non possono fare nulla perché è la distinta base che esce in automatico…alla fine carta sospesa per un servizio adesso scadente!!!!
1 RISPOSTA 1

Ciao @Giovanni, in epoca MC la data del 10 è tassativa Smiley Triste

E pensare che io, ogni volta che capiti (qui l'ultima), faccia presente alla Community l'addebito domenicale...

 

Anche la problematica del codice interbancario non utilizzato da molte piccole Aziende per bonificare gli stipendi è cosa trita e, ad onor del vero, direi anch'essa inerente ad un comportamento <<scadente>>.