237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito sparita da app ing

Buongiorno,
da ieri mattina mi è sparita la carta di credito dall’app ing che avevo attivato senza problemi giusto due giorni prima. Se clicco su carta di credito esce un messaggio con scritto nessuna carta da visualizzare. Se invece consulto da pc il mio profilo la carta la vedo, ma non è possibile visualizzare il pin perché esce un errore dopo l’autorizzazione tramite app.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come contattare il servizio tecnico ing? sono due giorni che sento il servizio clienti, ma non mi sanno dare tempistiche certe per risolvere il disservizio.
Per altro il mio grosso problema è l’utilizzo fisico della carta; avendola attivata giusto il giorno prima che si presentasse il problema non ho memorizzato il pin e adesso riesco ad utilizzarla solo per acquisti online.
9 RISPOSTE 9

@Filo78,

purtroppo, se il problema è - come par essere - di natura informatica, dovrai attendere che ING ne appuri la causa e lo risolva.

E mediamente quando ci mette Ing a risolvere problemi del genere? Non sto chiedendo la luna, ma solo che mi si diano delle tempistiche certe e ragionevoli.

@Filo78 la domanda 'quanto tempo ci vuol per...' è destinata a non avere risposta così come è impossibile definire 'mediamente'. 

Ciao Filo78, il problema è poi stato risolto? Stamattina mi è capitata la stessa identica cosa. Grazie
Ciao Filo78 successa la stessa anche a me attivata ieri la carta ed oggi mi fa come a te sia sulla app che sul sito con il pin... Per le tempistiche bisogna aspettare la ing perché il servizio clienti non da risposte. Però io la carta l ho usata e funziona per fortuna.

ragazzi a voi si è risolto,se si come fatemi sapere vi prego

Stesso problema anche a me, ho attivato la carta di credito dall'app un paio di settimane fa. Per fortuna la prima cosa che ho fatto è stata quella di visualizzare il pin dall'app e memorizzarlo altrove. Un paio di giorni dopo la carta di credito non è stata piú visualizzata nell'app e tuttora non è visualizzata, dal sito invece viene visualizzata ma non mi fa visualizzare il pin, mostrandomi il messaggio "Operazione non riuscita".
Stesso problema identico, aspettiamo una soluzione

Stesso problema per me. Dopo mesi ancora non è stato risolto la mancata visualizzazione dall'app e nemmeno il problema del pin. Come devo fare?