annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito sparita da app ing

Highlighted
Filo78

Filo78

Apprendista
Buongiorno,
da ieri mattina mi è sparita la carta di credito dall’app ing che avevo attivato senza problemi giusto due giorni prima. Se clicco su carta di credito esce un messaggio con scritto nessuna carta da visualizzare. Se invece consulto da pc il mio profilo la carta la vedo, ma non è possibile visualizzare il pin perché esce un errore dopo l’autorizzazione tramite app.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come contattare il servizio tecnico ing? sono due giorni che sento il servizio clienti, ma non mi sanno dare tempistiche certe per risolvere il disservizio.
Per altro il mio grosso problema è l’utilizzo fisico della carta; avendola attivata giusto il giorno prima che si presentasse il problema non ho memorizzato il pin e adesso riesco ad utilizzarla solo per acquisti online.
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Filo78,

purtroppo, se il problema è - come par essere - di natura informatica, dovrai attendere che ING ne appuri la causa e lo risolva.

Highlighted
Filo78

Filo78

Apprendista
E mediamente quando ci mette Ing a risolvere problemi del genere? Non sto chiedendo la luna, ma solo che mi si diano delle tempistiche certe e ragionevoli.
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Filo78 la domanda 'quanto tempo ci vuol per...' è destinata a non avere risposta così come è impossibile definire 'mediamente'.