Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/07/2023 10:50
in data 01/07/2023 10:50
in data 01/07/2023 11:27
in data 01/07/2023 11:27
@Michele si , dipende.
in data 01/07/2023 11:35
in data 01/07/2023 11:35
in data 01/07/2023 11:36
in data 01/07/2023 11:36
@Michele da quale altro dispositivo vuoi associarla. Ognuno ha la sua 'prassi'.
in data 01/07/2023 12:18
in data 01/07/2023 12:18
in data 01/07/2023 13:46
in data 01/07/2023 13:46
@Michele ha scritto:
Il dispositivo è un altro cellulare sempre con wallet di google. Mi dice di scaricare la app o chiamare la ing chiamo ma non riesco ad andare avanti. La app non la posso scaricare su quel dispositivo lo usa un'altra persona anche se è intestato a me. Come risolverla?
***
Le carte di ING (con esclusione al momento della prepagata) possono essere "virtualizzate" su più dispositivi a patto che sull'ulteriore dispositivo si installi l'app e si attivi il token (disattivandolo automaticamente sul precedente).
L'app wallett nel processo di autorizzazione va a richiedere il lancio dell'APP di ING (con token attivo) che deve essere presente sul medesimo dispositivo.
Credo che la limitazione (almeno così la ritengo) dipenda da ING e non da Google.
Io l'ho fatto (avendo due dispositivi android) e tornando poi a riattivare il token sul primo che utilizzo più prefequentemente!