238104membri
149475post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito su piu dispositivi

Vorrei abilitare la mia carta di credito su altri 2 dispositivi , è possibile? Se è possibile come si fa?
5 RISPOSTE 5

@Michele si , dipende.

Dipende da cosa?

@Michele da quale altro dispositivo vuoi associarla. Ognuno ha la sua 'prassi'. 

Il dispositivo è un altro cellulare sempre con wallet di google. Mi dice di scaricare la app o chiamare la ing chiamo ma non riesco ad andare avanti. La app non la posso scaricare su quel dispositivo lo usa un'altra persona anche se è intestato a me. Come risolverla?

@Michele  ha scritto:
Il dispositivo è un altro cellulare sempre con wallet di google. Mi dice di scaricare la app o chiamare la ing chiamo ma non riesco ad andare avanti. La app non la posso scaricare su quel dispositivo lo usa un'altra persona anche se è intestato a me. Come risolverla?

 

***

Le carte di ING (con esclusione al momento della prepagata) possono essere "virtualizzate" su più dispositivi a patto che sull'ulteriore dispositivo si installi l'app e si attivi il token (disattivandolo automaticamente sul precedente).

L'app wallett nel processo di autorizzazione va a richiedere il lancio dell'APP di ING (con token attivo) che deve essere presente sul medesimo dispositivo.

 

Credo che la limitazione (almeno così la ritengo) dipenda da ING e non da Google.

 

Io l'ho fatto (avendo due dispositivi android) e tornando poi a riattivare il token sul primo che utilizzo più prefequentemente!