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in data 13/09/2020 14:42
in data 13/09/2020 14:42
Ciao, ho richiesto una nuova carta di credito, dopo averne bloccata un'altra per clonazione.
Nuova carta ricevuta, ed ho spedito, con posta ordinaria, i documenti firmati in data 02/09/2020, ma la mia carta ancora non è attivabile. E' possibile che dopo 11 giorni, non siano ancora arrivati? E se sono andati persi? Non è possibile spedirli tramite mail o fax ?
Grazie
in data 13/09/2020 17:54
in data 13/09/2020 17:54
Nella tua stessa situazione, fu l'operatore del call center preposto al blocco della Credito che provvide a farmi inviare la nuova Carta (in 16 gg calendariali). Stesso PIN e nessun documento.
Ed eravamo già in Era MC.
Mi sfugge il perché tu abbia dovuto inviare documentazione diversa da quella inerente la contestazione delle spese non da te effettuate...
in data 13/09/2020 18:15
in data 13/09/2020 18:15
in data 13/09/2020 20:44
in data 13/09/2020 20:44
Prego @Antom.
Ripeto, la procedura che hai eseguito (relativamente alla riemissione della Credito) o che ti è stata indicata di effettuare mi suona come nuova e penalizzante per il Cliente.
Spesso, anzi sempre, non manco di rimarcare gli errori di ING, ma, nel mio caso analogo al tuo, risolsi in 16 gg lavorativi.
Il concetto di privacy è aleatorio, già in costanza della prima Legge in materia, io nel 2001 inviai per posta i miei dati sensibili e non credo che una trasmissione via mail sia più sicura...