237791membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito transazione negata online

Buongiorno a tutti,

 

sto cercando di rinnovare il mio abbonamento annuale, che ho pagato con Ing per anni, sul sito Humble Bundle.

Oltre a ricevere messaggio automatico dall'app di transazione negata ogni volta che provo a far partire la transazione ricevo anche chiamate dall'antifrode alla quale ho giò confermato innumerevoli volte che sono a conoscenza di questa transazione. Con estremo disappunto apprendo che loro non possono fare niente se non continuare a chiamarmi all'infinito. Ho tentato anche la strada del servizio clienti che mi segnala che il sito per loro è bloccato ma solo temporaneamente e quindi di continuare a provare.

Bella soluzione, tanto l'antifrode poi chiama me!

Non ho altri modi di rinnovare questo abbonamento che ho dal 2017 e sarebbe veramente una beffa perdere l'iscrizione.

Tengo inoltre ad aggiungere che si tratta di un sito che vende videogiochi doonando percentuale delle transazioni in beneficenza. Sarebbe il caso di studiare meglio i siti da bloccare!

 

 

4 RISPOSTE 4

Ciao @Mirygow,

l'aver appreso che il sito sia (temporaneamente) bloccato è già un bel passo... probabilmente otterresti lo stesso diniego con la Debito o con un bonifico (ammesso che tali sistemi di pagamento vengano accettati da quel sito)

Più che riprovare, ti converrebbe tentare altre vie...

Grazie mille Gabriele.

 

Ho dovuto risolvere tramite Paypabl e magicamente sono riuscita a pagare con la carta di credito ing sul sito bloccato.

 

Buona giornata!

Anche io ho lo stesso problema, sia con la carta di credito sia con quella di debito, con vari siti, addirittura anche con Booking.com! Ho segnalato il disservizio varie volte ma non si riesce a risolvere.

I problemi sono iniziati da quando ING è passata a Mastercard, con VISA non mi era mai successo.

 

Se non risolvono dovrò chiudere il conto e passare ad un'altra banca che non utilizza Mastercard...

@lokart, hai provato agganciando le Carte a Paypal?