237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Buon pomeriggio io ho conto ing non come conto principale . Vorrei prendere carta di credito Mastercard gold. Il vincolo dei 3000 euro é fisso o possono rilasciare carta anche se non c'è questa cifra? Ps nel caso si fa richiesta e non ci sono i requisiti e non la accettano che succede? Si crea uno storico? Si puó riprovare?
Grazie mille a tutti
4 RISPOSTE 4
Gentile @Gi_16 prerequisiti per ottenere la carta sono consistenza media negli ultimi mesi di euro 3000 o accredito stipendio (min. 1000). Senza una di tali condizioni la carta non verrà concessa. L'eventuale diniego viene registrato in crif (per 30 giorni se non erro) una banca dati sul merito creditizio. Meglio attendere che la segnalazione venga cancellata prima di un nuovo tentativo di richiesta. La carta indipendentemente dai prerequisiti viene concessa a insindacabile giudizio della banca. Buona serata

Ciao @Gi_16, oltre quanto indicatoti dal carissimo @MIRKOSARA, mi permetto di consigliarti di ricorrere alla c.d. "alchimia bancaria": ovvero soppesare se sia o meno il caso di rendere consona e gradita la tua posizione ad ING con deposito infruttifero di 3.000 euro e/o spostare l'accredito dello stipendio, una od entrambe le operazioni per il tempo necessario al - si spera - positivo iter finale di valutazione.

 

Lo "scoring" non subirà revisioni qualora tu poi avessi - come me - pochi euro sul CCA e l'accredito altrove.

Unica eccezione, qualora andassi ripetutamente "in rosso"

Ringrazio anticipatamente le vs risposte utilissime @MIRKOSARA e @Gabriele.
Chiedo solo ad entrambi che siete espertissimi qualora si percorresse solo la strada dei 3000€ quanto tempo prima si dovrebbero mettere prima di fare la richiesta ?
Grazie In anticipo

Si parla di saldo medio superiore a € 3.000

Precedenti tematici e documentazione sul sito parlavano di almeno 30 gg e devono essere presenti anche al momento della richiesta (io consglio fino all'esito Smiley frustrato)