Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/08/2020 11:21
in data 08/08/2020 11:21
in data 08/08/2020 11:38
in data 08/08/2020 11:38
@GRETA123 ha scritto:
O un problema o uno scoperto per pagare la carta di credito e le banche sono chiuse come devo fare
---
Se devi ricostituire un saldo sufficiente per Lunedì 10 p.v. e, considerato che ING non aderisce ancora al sistema dei bonifici istantanei, non vedo altra soluzione che recarti ad un ATM ING nelle vicinanze e versare la somma cash sufficiente.
in data 08/08/2020 11:39
in data 08/08/2020 11:58
in data 08/08/2020 11:58
@GRETA123 ha scritto:
Sono andato stanno chiusi
---
In che senso? Mica devi versare allo sportello fisico con delle persone dietro il bancone...
Non funziona nemmeno lo sportello automatico ATM?
Segnalalo qui, che forse intervengono.
Purtroppo se versi Lunedì credo che sia troppo tardi per impedire la sospensione della carta.
in data 08/08/2020 12:10
in data 08/08/2020 12:10
in data 08/08/2020 12:10
in data 08/08/2020 12:10
> Chiusure estive Filiali e Arancio Store
<<<vi informiamo che per il mese di Agosto le nostre Filiali resteranno chiuse da sabato 8 a sabato 15 agosto compresi, con riapertura lunedì 17 agosto e sabato 22 agosto.
I nostri Arancio Store resteranno chiusi da lunedì 3 a venerdì 28 agosto compresi, con riapertura lunedì 31 agosto (tranne quello di Milano in Viale Monte Nero, 71 che riaprirà mercoledì 26 agosto). >>>
<<<Il servizio di Cassa Veloce H24, 7 giorni su 7 è disponibile presso le seguenti Filiali:
MILANO, MONZA, TRIESTE, FIRENZE, ROMA SALARIA e ROMA TUSCOLANA>>>
in data 08/08/2020 12:18
in data 08/08/2020 12:18
in data 08/08/2020 12:29
in data 08/08/2020 12:29
@GRETA123 ha scritto:
E scusa come posso risolvere questa situazione che devo coprire la carta di credito per il 10 agosto cosa mi succede
*****
Non saresti dovuta arrivare a questa situazione ed ancor meno tentare (direi vanamente) di risolverla in giorni non bancabili.
Da quel che si evince dalle comunicazioni di ING, TUTTE le sue Filiali osserveranno un lungo ponte ferragostano, quindi hai lo stesso problema di chi nasce agnello nel periodo pasquale...
Il Corrente andrà "in rosso", salvo presenza di Fido e sua sufficiente copertura del dovuto, ed avverrà il blocco dell'operatività delle Carte di Debito e di Credito.
Per la prima, basterà far tornare in positivo il saldo, per la MC Gold, da recente (ed autorevole) letteratura, potrebbe non bastare: ad alcuni è stato chiesto di tornare ad avere i famigerati "pre-requisiti" necessari per richiederne l'attivazione.
in data 08/08/2020 12:46
in data 08/08/2020 12:46
in data 08/08/2020 12:52
in data 08/08/2020 12:52
@GRETA123 ha scritto:
No io o l'accredito dello stipendio solo che c'è stato un ritardo e mi arriverà tra martedì mattina e ci sarà la disponibilità mi bloccano il conto
*****
Allora il problema con la Credito si dovrebbe risolvere entro la settimana prossima (48H dar ritorno in positivo del saldo).
Quello con grammatica e punteggiatura, spero prima