237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

O un problema o uno scoperto per pagare la carta di credito e le banche sono chiuse come devo fare
17 RISPOSTE 17

@GRETA123  ha scritto:
O un problema o uno scoperto per pagare la carta di credito e le banche sono chiuse come devo fare

---

 

Se devi ricostituire un saldo sufficiente per Lunedì 10 p.v. e, considerato che ING non aderisce ancora al sistema dei bonifici istantanei, non vedo altra soluzione che recarti ad un ATM ING nelle vicinanze e versare la somma cash sufficiente.

Sono andato stanno chiusi

@GRETA123  ha scritto:
Sono andato stanno chiusi

---

 

 

In che senso? Mica devi versare allo sportello fisico con delle persone dietro il bancone...

Non funziona nemmeno lo sportello automatico ATM?

Segnalalo qui, che forse intervengono.

Purtroppo se versi Lunedì credo che sia troppo tardi per impedire la sospensione della carta. Smiley Triste

Via sancarlo arena lo sportello fuori nn mi fa fare versamento ora volevo sapere se a via Michele Kerbaker Napoli e aperto e melo fa fare chi mi può aiutare grazie

> Chiusure estive Filiali e Arancio Store

<<<vi informiamo che per il mese di Agosto le nostre Filiali resteranno chiuse da sabato 8 a sabato 15 agosto compresi, con riapertura lunedì 17 agosto e sabato 22 agosto.

I nostri Arancio Store resteranno chiusi da lunedì 3 a venerdì 28 agosto compresi, con riapertura lunedì 31 agosto (tranne quello di Milano in Viale Monte Nero, 71 che riaprirà mercoledì 26 agosto). >>>

 

> Filiali e Arancio Store

<<<Il servizio di  Cassa Veloce H24, 7 giorni su 7 è disponibile presso le seguenti Filiali:
MILANO, MONZA, TRIESTE, FIRENZE, ROMA SALARIA e ROMA TUSCOLANA>>>

E scusa come posso risolvere questa situazione che devo coprire la carta di credito per il 10 agosto cosa mi succede

@GRETA123  ha scritto:
E scusa come posso risolvere questa situazione che devo coprire la carta di credito per il 10 agosto cosa mi succede

 

*****

Non saresti dovuta arrivare a questa situazione ed ancor meno tentare (direi vanamente) di risolverla in giorni non bancabili.

Da quel che si evince dalle comunicazioni di ING, TUTTE le sue Filiali osserveranno un lungo ponte ferragostano, quindi hai lo stesso problema di chi nasce agnello nel periodo pasquale...

 

Il Corrente andrà "in rosso", salvo presenza di Fido e sua sufficiente copertura del dovuto, ed avverrà il blocco dell'operatività delle Carte di Debito e di Credito.

Per la prima, basterà far tornare in positivo il saldo, per la MC Gold, da recente (ed autorevole) letteratura, potrebbe non bastare: ad alcuni è stato chiesto di tornare ad avere i famigerati "pre-requisiti" necessari per richiederne l'attivazione.

No io o l'accredito dello stipendio solo che c'è stato un ritardo e mi arriverà tra martedì mattina e ci sarà la disponibilità mi bloccano il conto

@GRETA123  ha scritto:
No io o l'accredito dello stipendio solo che c'è stato un ritardo e mi arriverà tra martedì mattina e ci sarà la disponibilità mi bloccano il conto

 

*****

Allora il problema con la Credito si dovrebbe risolvere entro la settimana prossima (48H dar ritorno in positivo del saldo).

Quello con grammatica e punteggiatura, spero prima Smiley Lingua