237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Buonasera ho il platform 1500 nella carta di credito e sull'app mi dice che ci sono 200 euro ancora disponibili ma se vado a prelevare mi dice che ho finito la disponibilità.... volevo sapere il motivo di questo? grazie
8 RISPOSTE 8

Controlla nelle impostazioni quale sia il limite per i prelievi (di default il massimo mensile è uguale al plafond, quello giornaliero ad € 600)

Controllato,limite mensile 1500 e quello giornaliero 600....

... e allora, con buone probabilità, la problematica risiede nelle false risposte che spesso gli ATM forniscano.

 

Vedila così, al momento ti sei risparmiata 8 euro di commissioni...

Scusa ma non ho capito..... quindi il problema rimane che nn posso prelevare?

Scusa, ma da un Cliente come te... cosa ti aspettavi?

🤔🤔🤔 fammi capire cosa intendi?

Fammi capire cosa ti aspettavi?

> Posti una problematica, oggettivamente strana ma non inaudita, su di un forum di Clienti ING.

> Ti viene fornita una risposta, in base a mera supposizione, non gestendo io l'ATM né avendo accesso alla tua posizione .

> Purtroppo, non pare quella la problematica.

> Forse allora è una falsa risposta dell'ATM, circostanza non rara.

> Non ti va bene.

> Amen.

 

Attendi che qualcun altro abbia miglior intuito.

 

Buona serata

Scusa ma non era una critica nei tuoi confronti,ci mancherebbe.