annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Nicole222

Nicole222

Apprendista
Buonasera ho il platform 1500 nella carta di credito e sull'app mi dice che ci sono 200 euro ancora disponibili ma se vado a prelevare mi dice che ho finito la disponibilità.... volevo sapere il motivo di questo? grazie
8 RISPOSTE 8
Gabriele

Gabriele

Guru

Controlla nelle impostazioni quale sia il limite per i prelievi (di default il massimo mensile è uguale al plafond, quello giornaliero ad € 600)

Nicole222

Nicole222

Apprendista
Controllato,limite mensile 1500 e quello giornaliero 600....
Gabriele

Gabriele

Guru

... e allora, con buone probabilità, la problematica risiede nelle false risposte che spesso gli ATM forniscano.

 

Vedila così, al momento ti sei risparmiata 8 euro di commissioni...

Nicole222

Nicole222

Apprendista
Scusa ma non ho capito..... quindi il problema rimane che nn posso prelevare?
Gabriele

Gabriele

Guru

Scusa, ma da un Cliente come te... cosa ti aspettavi?

Nicole222

Nicole222

Apprendista
🤔🤔🤔 fammi capire cosa intendi?
Gabriele

Gabriele

Guru

Fammi capire cosa ti aspettavi?

> Posti una problematica, oggettivamente strana ma non inaudita, su di un forum di Clienti ING.

> Ti viene fornita una risposta, in base a mera supposizione, non gestendo io l'ATM né avendo accesso alla tua posizione .

> Purtroppo, non pare quella la problematica.

> Forse allora è una falsa risposta dell'ATM, circostanza non rara.

> Non ti va bene.

> Amen.

 

Attendi che qualcun altro abbia miglior intuito.

 

Buona serata

Nicole222

Nicole222

Apprendista
Scusa ma non era una critica nei tuoi confronti,ci mancherebbe.
SuperUsers del mese