Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2021 20:16
in data 13/01/2021 20:16
in data 13/01/2021 21:14
in data 13/01/2021 21:14
Controlla nelle impostazioni quale sia il limite per i prelievi (di default il massimo mensile è uguale al plafond, quello giornaliero ad € 600)
in data 13/01/2021 21:41
in data 13/01/2021 21:41
in data 13/01/2021 21:49
in data 13/01/2021 21:49
... e allora, con buone probabilità, la problematica risiede nelle false risposte che spesso gli ATM forniscano.
Vedila così, al momento ti sei risparmiata 8 euro di commissioni...
in data 13/01/2021 21:55
in data 13/01/2021 21:55
in data 13/01/2021 21:57
in data 13/01/2021 21:57
Scusa, ma da un Cliente come te... cosa ti aspettavi?
in data 13/01/2021 21:59
in data 13/01/2021 21:59
13/01/2021 22:04 - modificato 13/01/2021 22:05
13/01/2021 22:04 - modificato 13/01/2021 22:05
Fammi capire cosa ti aspettavi?
> Posti una problematica, oggettivamente strana ma non inaudita, su di un forum di Clienti ING.
> Ti viene fornita una risposta, in base a mera supposizione, non gestendo io l'ATM né avendo accesso alla tua posizione .
> Purtroppo, non pare quella la problematica.
> Forse allora è una falsa risposta dell'ATM, circostanza non rara.
> Non ti va bene.
> Amen.
Attendi che qualcun altro abbia miglior intuito.
Buona serata
in data 13/01/2021 22:09
in data 13/01/2021 22:09