237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

RISOLTO
Buongiorno ho un conto corrente ing aperto da tre anni ma non l'ho mai usato avendo anche un altro conto in altra banca da molti più anni, sentendo però buone recensioni di Ing ho deciso di dare fiducia e ho iniziato da meno di un mese a usare questo conto ho versato più di 2000 euro e siccome appunto vorrei iniziare ad usare questo conto come conto primario ho richiesto la carta di credito che é arrivata subito dopo la mia richiesta, ho spedito il modulo allegato e per essere sicura domani andrò a versare ancora per arrivare ai 3000 di giacenza media mensile. Oggi però nell'applicazione non ho più la voce di riepilogo della carta di credito invece dal sito ancora la vedo ma non posso attivarla perché non ho i requisiti ancora avendo iniziato ad usare questo conto da meno di un mese. Scusate se mi sono dilungata nei dettagli volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze simili alla mia, è possibile che anche se ho ricevuto la carta poi non si possa attivare?Vi ringrazio anticipatamente
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

buongiorno @saING 

da sito internet:

Per attivare la carta occorre accreditare lo stipendio o la pensione con un importo minimo di 750€ e richiedere l’attivazione entro 30 giorni dall’accredito. In alternativa, basta che al momento della richiesta di attivazione, il saldo attuale e il saldo medio degli ultimi 30 giorni del tuo Conto Corrente Arancio siano di almeno 3.000€.

 

Nel tuo caso, per tua stessa dichiarazione ne il saldo all'atto della richiesta di attivazione ne il saldo medio dei 30 giorni precedenti è pari ad € 3000. Per questo motivo risulta che non hai i requisiti.

Versa ed arriva almeno a 3000 da tenere ininterrottamente per almeno 30 giorni e poi reitera la richiesta.

Tieni presente comunque che la banca valuterà il tuo merito creditizio decidendo, a proprio inisndacabile gioudizio, se attivare la carta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

buongiorno @saING 

da sito internet:

Per attivare la carta occorre accreditare lo stipendio o la pensione con un importo minimo di 750€ e richiedere l’attivazione entro 30 giorni dall’accredito. In alternativa, basta che al momento della richiesta di attivazione, il saldo attuale e il saldo medio degli ultimi 30 giorni del tuo Conto Corrente Arancio siano di almeno 3.000€.

 

Nel tuo caso, per tua stessa dichiarazione ne il saldo all'atto della richiesta di attivazione ne il saldo medio dei 30 giorni precedenti è pari ad € 3000. Per questo motivo risulta che non hai i requisiti.

Versa ed arriva almeno a 3000 da tenere ininterrottamente per almeno 30 giorni e poi reitera la richiesta.

Tieni presente comunque che la banca valuterà il tuo merito creditizio decidendo, a proprio inisndacabile gioudizio, se attivare la carta