annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

RISOLTO
Crystel27012021

Crystel27012021

Apprendista
Buonasera, in qualità di cliente nella sottoscrizione del contratto ingidirect oltre alla carta di debito ho richiesto la carta di credito alla quale tre giorni fa rispettando i requisiti ho provato ad attivarla. Alla fine della procedura mi è uscito scritto: Abbiamo preso in carica la tua richiesta. Ti avviseremo con un email non appena sarà portata a termine. Quello che vorrei capire ma la carta non viene attivata al momento oppure è normale quel messaggio ? Grazie anticipatamente
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
robocop

robocop

Specialista
Soluzione

Saldo medio minimo 3 mila euro negli ultimi 30 gg (controlla),oppure accredito dai 750 euro in su di pensione o stipendio ,echiedere l'attivazione entro 30 gg dall'accredito (controlla bene),se hai ricevuto un modulo I,compilalo e invialo a ING - Direzione Clienti - Casella Postale n. 10632 - 20159 MILANO (MI).

Una volta attivata la carta (se hai i requisiti),dovresti ricevere una email  di conferma dell'operazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Ciao @Crystel27012021 

in qualità di Cliente come te nonché frequentatore quinquennale della Community, posso dirti che domande come la tua siano state postate innumerevoli volte (qui, una a caso).

 

Che io sappia OGNI banca effettua una valutazione del Richiedente, a "monte" (prima della consegna) od a "valle" (dopo averla consegnata): ING fa parte del secondo gruppo e sono oramai innumerevoli volte stati citati i famigerati PRE-requisiti, qui riportati a pag. 1, che anche tu dovrai rispettare.

In più, la richiesta di attivazione che hai effettuato, qualora non corroborata dai citati PRE-requisiti, potrebbe portare ad un rinvio di 30, 60 o 90 gg della successiva richiesta.

E ti ricordo che va attivata entro 12 mesi dalla richiesta della Carta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
robocop

robocop

Specialista
Soluzione

Saldo medio minimo 3 mila euro negli ultimi 30 gg (controlla),oppure accredito dai 750 euro in su di pensione o stipendio ,echiedere l'attivazione entro 30 gg dall'accredito (controlla bene),se hai ricevuto un modulo I,compilalo e invialo a ING - Direzione Clienti - Casella Postale n. 10632 - 20159 MILANO (MI).

Una volta attivata la carta (se hai i requisiti),dovresti ricevere una email  di conferma dell'operazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Ciao @Crystel27012021 

in qualità di Cliente come te nonché frequentatore quinquennale della Community, posso dirti che domande come la tua siano state postate innumerevoli volte (qui, una a caso).

 

Che io sappia OGNI banca effettua una valutazione del Richiedente, a "monte" (prima della consegna) od a "valle" (dopo averla consegnata): ING fa parte del secondo gruppo e sono oramai innumerevoli volte stati citati i famigerati PRE-requisiti, qui riportati a pag. 1, che anche tu dovrai rispettare.

In più, la richiesta di attivazione che hai effettuato, qualora non corroborata dai citati PRE-requisiti, potrebbe portare ad un rinvio di 30, 60 o 90 gg della successiva richiesta.

E ti ricordo che va attivata entro 12 mesi dalla richiesta della Carta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

SuperUsers del mese