Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22-03-2021 12:34 AM
in data 22-03-2021 12:34 AM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-03-2021 02:42 AM
in data 22-03-2021 02:42 AM
SoluzioneSaldo medio minimo 3 mila euro negli ultimi 30 gg (controlla),oppure accredito dai 750 euro in su di pensione o stipendio ,echiedere l'attivazione entro 30 gg dall'accredito (controlla bene),se hai ricevuto un modulo I,compilalo e invialo a ING - Direzione Clienti - Casella Postale n. 10632 - 20159 MILANO (MI).
Una volta attivata la carta (se hai i requisiti),dovresti ricevere una email di conferma dell'operazione.
in data 22-03-2021 08:09 AM
in data 22-03-2021 08:09 AM
SoluzioneCiao @Crystel27012021
in qualità di Cliente come te nonché frequentatore quinquennale della Community, posso dirti che domande come la tua siano state postate innumerevoli volte (qui, una a caso).
Che io sappia OGNI banca effettua una valutazione del Richiedente, a "monte" (prima della consegna) od a "valle" (dopo averla consegnata): ING fa parte del secondo gruppo e sono oramai innumerevoli volte stati citati i famigerati PRE-requisiti, qui riportati a pag. 1, che anche tu dovrai rispettare.
In più, la richiesta di attivazione che hai effettuato, qualora non corroborata dai citati PRE-requisiti, potrebbe portare ad un rinvio di 30, 60 o 90 gg della successiva richiesta.
E ti ricordo che va attivata entro 12 mesi dalla richiesta della Carta.
in data 22-03-2021 02:42 AM
in data 22-03-2021 02:42 AM
SoluzioneSaldo medio minimo 3 mila euro negli ultimi 30 gg (controlla),oppure accredito dai 750 euro in su di pensione o stipendio ,echiedere l'attivazione entro 30 gg dall'accredito (controlla bene),se hai ricevuto un modulo I,compilalo e invialo a ING - Direzione Clienti - Casella Postale n. 10632 - 20159 MILANO (MI).
Una volta attivata la carta (se hai i requisiti),dovresti ricevere una email di conferma dell'operazione.
in data 22-03-2021 08:09 AM
in data 22-03-2021 08:09 AM
SoluzioneCiao @Crystel27012021
in qualità di Cliente come te nonché frequentatore quinquennale della Community, posso dirti che domande come la tua siano state postate innumerevoli volte (qui, una a caso).
Che io sappia OGNI banca effettua una valutazione del Richiedente, a "monte" (prima della consegna) od a "valle" (dopo averla consegnata): ING fa parte del secondo gruppo e sono oramai innumerevoli volte stati citati i famigerati PRE-requisiti, qui riportati a pag. 1, che anche tu dovrai rispettare.
In più, la richiesta di attivazione che hai effettuato, qualora non corroborata dai citati PRE-requisiti, potrebbe portare ad un rinvio di 30, 60 o 90 gg della successiva richiesta.
E ti ricordo che va attivata entro 12 mesi dalla richiesta della Carta.