237328membri
148395post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

RISOLTO
Buongiorno a tutti, so che è possibile rateizzare le spese della carta di credito con il sistema Pagoflex, ma mi chiedevo; è possibile rateizzare le spese già effettuate durante il mese? Per esempio : se avessi un plafond di 1500€ e usufruisco di tutti e 1500€, è possibile rateizzare tutta questa spesa? Grazie!!
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@Varush man mano che fai le spese con la carta di credito  nei movimenti , per quelli superiori a 200 eu e sino a 3000 eu , appare la scritta ad hoc che su quella spesa puoi attivare Pagoflex. Ovvio che la carta di credito ti abbia permesso di effettuare spese sino e non oltre il tuo plafond. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Varush ci pensa il sistema a dirti tutto quello che puoi fare ...man mano che fai spese ( nell'ambito del tuo plafond ) di fianco al movimento si apre la voce Attiva Pagoflex e procedi . Se non appare la scritta Attiva Pagoflex non puoi farlo quindi il problema non si pone. Es : se avessi fatto 15 spese da 100 eu ciascuna avresti raggiunto il tuo plafond per cui non potresti spendere altro quel mese ma non potresti aprire nessun Pagoflex perché nessuna spesa è di almeno 200 eu. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Varush man mano che fai le spese con la carta di credito  nei movimenti , per quelli superiori a 200 eu e sino a 3000 eu , appare la scritta ad hoc che su quella spesa puoi attivare Pagoflex. Ovvio che la carta di credito ti abbia permesso di effettuare spese sino e non oltre il tuo plafond. 

Forse non mi sono spiegato bene, so che ovviamente c'è un limite alla spesa che posso effettuare con la carta di credito, ma non era questo il mio problema. Non ho mai richiesto il sistema Pagoflex anche perché ne sono venuto a conoscenza da poco. Ma mi chiedevo se una volta arrivato al massimo del limite ovvero 1500€, potessi rateizzare la spesa già effettuata durante il mese. Quindi rateizzare i 1500€ prima del 10 del mese che vengono scalati dal conto corrente.
Grazie

Benché fossi praticamente certo che sia già stato scritto di tutto e di più sul Pagoflex (e ti invito a leggere i precedenti linkati Smiley Strizza l'occhio), @Varush ti segnalo il post informativo di ING su di un servizio in vigore da due anni ed ampiamente pubblicizzato sul sito della banca

 

<<<

• Quando posso attivare Pagoflex?
Se l'acquisto che hai fatto è di un importo minimo di 200 euro, puoi decidere di utilizzare Pagoflex quando vuoi, fino alla fine del mese in cui hai effettuato l'acquisto.

 

Pagherai la prima quota mensile a partire dal mese successivo.

Lo puoi attivare direttamente da App o da sito in pochi clic e hai sempre tutto sotto controllo.

>>>

Soluzione

@Varush ci pensa il sistema a dirti tutto quello che puoi fare ...man mano che fai spese ( nell'ambito del tuo plafond ) di fianco al movimento si apre la voce Attiva Pagoflex e procedi . Se non appare la scritta Attiva Pagoflex non puoi farlo quindi il problema non si pone. Es : se avessi fatto 15 spese da 100 eu ciascuna avresti raggiunto il tuo plafond per cui non potresti spendere altro quel mese ma non potresti aprire nessun Pagoflex perché nessuna spesa è di almeno 200 eu. 

I moduli da restituire per la nuova carta di credito sono in doppia copia,devo spedire entrambe ? Grazie

@baluba26 cosa c'entra con l'argomento dibattuto ?