237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

RISOLTO
Ciao io ho pagato un articolo su Amazon con la carta di credito però non mi è mai arrivato quindi ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che avverrà nella stessa maniera di pagamento quindi un riaccredito. La mia domanda è questa: si può fare un riaccredito sulla carta di credito?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Visto come tu, @ExNovo, abbia formulato la domanda, la monosillabica risposta affermativa dovrebbe bastare.

 

Ad integrazione e ripetendo quanto più volte già scritto in analoghe situazioni, faccio presente ... "ex novo"... che il rimborso ti varrà come "bonus" ovvero aumenterà la disponibilità della Credito per il mese in cui lo riceverai, andando a compensare le spese eventualmente già sostenute.

In Epoca Mastercard, qualora questo bonus non fosse utilizzato, verrebbe girato il mese successivo nel CCA Conto Corrente Arancio, come qui "risolutivamente" già scritto 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Visto come tu, @ExNovo, abbia formulato la domanda, la monosillabica risposta affermativa dovrebbe bastare.

 

Ad integrazione e ripetendo quanto più volte già scritto in analoghe situazioni, faccio presente ... "ex novo"... che il rimborso ti varrà come "bonus" ovvero aumenterà la disponibilità della Credito per il mese in cui lo riceverai, andando a compensare le spese eventualmente già sostenute.

In Epoca Mastercard, qualora questo bonus non fosse utilizzato, verrebbe girato il mese successivo nel CCA Conto Corrente Arancio, come qui "risolutivamente" già scritto 

Puoi scegliere se farti rimborsare su carta o con un buono Amazon.