Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/05/2022 15:07
in data 20/05/2022 15:07
Risolto Andare alla soluzione.
20/05/2022 17:53 - modificato 20/05/2022 17:56
20/05/2022 17:53 - modificato 20/05/2022 17:56
SoluzioneCiao @marzano1978, eppure sei un Utente (quasi) della prima ora, benché poco "prolifico".
Sicuro di non aver letto nulla in merito ?
Tipo l'andare in Area Riservata > Info conto > Documenti e contratti e scaricare questo modulo, da compilare e far pervenire ad ING nelle modalità ivi oppure qui indicate?
Tranquillo, può capitare...
Conta, però, che dovrai distruggere la Carta e che la spedizione comporterà un'attesa di circa 15/20gg.
Pertanto, qualora tu ne faccia un costante uso, valuta il grado di danneggiamento (non va il c.less? non va in nessun modo?) e se sia il caso di attendere quella in sostituzione.
Buon fine settimana.
20/05/2022 17:53 - modificato 20/05/2022 17:56
20/05/2022 17:53 - modificato 20/05/2022 17:56
SoluzioneCiao @marzano1978, eppure sei un Utente (quasi) della prima ora, benché poco "prolifico".
Sicuro di non aver letto nulla in merito ?
Tipo l'andare in Area Riservata > Info conto > Documenti e contratti e scaricare questo modulo, da compilare e far pervenire ad ING nelle modalità ivi oppure qui indicate?
Tranquillo, può capitare...
Conta, però, che dovrai distruggere la Carta e che la spedizione comporterà un'attesa di circa 15/20gg.
Pertanto, qualora tu ne faccia un costante uso, valuta il grado di danneggiamento (non va il c.less? non va in nessun modo?) e se sia il caso di attendere quella in sostituzione.
Buon fine settimana.