237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Il plafond della carta di credito non corrisponde alle spese effettuate
10 RISPOSTE 10

Potresti avere delle preautorizzazioni, come, ad esempio, per il rifornimento al self

No mi risultano 120 € spese nel mese è un plafond di 2984 su massimale di 3000

Quindi hai più soldi di quelli che dovresti avere?

I 120 euro che <<ti risultano>> appaiono nei movimenti registrati?

Hai avuto rimborsi?

 

Mi spiego meglio, non mi autorizzano le spese perché risulta raggiunto il massimo del plafond disponibile, mentre nel mese di marzo dall’ ultimo estratto conto ho speso solo 120€

Apprezzo il tentativo di spiegarti meglio, ma la locuzione <<mentre nel mese di marzo dall’ ultimo estratto conto ho speso solo 120€>> non è chiara.

Si capisce, comunque, che hai quasi azzerato la disponibilità mensile di marzo '23 mentre hai speso solo 120 euro.

Ritorna in auge qualche preautorizzazione (ma alberghiera, autonoleggio, ecc) e si profila lo spettro della clonazione ma, in questo caso, entro due gg dovresti vedere le operazioni fraudolente registrate.

Per tutto il resto c'è il call center

Grazie ma non ho alcuna pre registrazione
E non ho ricevuto nessuna notifica push

@cvl48 il plafond della cdc è ...il plafond della cdc. E' quello che ti hanno assegnato e quello rimane. Non varia con le spese effettuate che non lo possono superare. Le spese effettuate che vedi elencate nelle operazioni contabilizzate , con un ritardo di un paio di giorni circa , vanno a scalare la disponibilità ( disponibilità = plafond assegnato - operazioni contabilizzate ).

Le operazioni contabilizzate raggiungono quei 120 eu che hai in mente ? 

La disponibilità è pari al plafond assegnatoti - operazioni contabilizzate ? 

Questo devi guardare . 

Se vedessi la disponibilità ridotta al lumicino stante le operazioni contabilizzate che hai in mente può essere che in un paio di giorni max appaiano delle altre operazioni contabilizzate o che non ti ricordi o indebite.

Nel caso di indebite blocchi la carta e contesti le spese.

 

 

 

non e' che hai attivato dei pagoflex?