238034membri
149386post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Salve

sono un cliente zero vincoli, ho richiesto la carta di credito per ben 4 volte, di cui una tramite negozio fisico di Treviso.

La carta di credito non mi viene spedita e non mi viene data una spiegazione, anche perchè il supporto è penosamente inutile e non fanno altro che aprire ticket senza che vengano chiusi con una risposta. Stessa cosa se si invia un reclamo, assitenza inesistente

L'ultima richiesta è stata fatta il giorno 03/08, decorsi 60 gg senza che la carta venga attivata la stessa si estingue e bisogna attendere ulteriori 15 gg per richiederne una nuova: ora dato che non mi verrà spedita in tempo decorreranno i 60 gg, la carta si estinguerà e continuerò questa cosa all'infinito

Vorrei contattare un'associazione consumatori e segnalare il problema, perchè è un mio diritto che viene negato

Qualcuno ha avuto lo stesso penoso calvario?

6 RISPOSTE 6

@smartguy forse non hai i requisiti perché ti venga concessa. Il merito creditizio è ad insindacabile giudizio della banca.

basterebbe avere una risposta in tal senso e uno se la mette via, ma accreditando mensilmente uno stipendio di circa 2500 € non vedo quale sia il problema

@smartguy da quanto tempo il tuo stipendio arriva sul conto ( ah...e arriva con codice Abi 27 che lo definisce come stipendio ) ?

lo stipendio arriva da circa 3 mesi, non vedo un riferimento specifico di codice da nessuna parte, devo richiedere questa info al datore di lavoro?

@smartguy  Posso dirti che leggendo "Movimenti" nel proprio login si dovrebbe leggere "accr. Stipendio-Pensione". Questo viene determinato dal codice utilizzato. Quindi se lo leggi il tuo stipendio è "a posto".

Se non è così dovresti parlarne col "datore di lavoro"; invece se fosse a posto direi che l'unica strada è telefonare.