Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/01/2024 03:34
in data 12/01/2024 03:34
Mi hanno accettato la carta di credito ma non ho ricevuta nessuna e-mail di spedizione o di tracciamento. Ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che ci vorrà dai 10/20 gg con poste italiane. Ma devo attendere l'e-mail? C'è la possibilità di sarebbe il codice di tracciamento? Se è stata spedita?
in data 12/01/2024 10:48
in data 12/01/2024 10:48
@TereaGagli In queste ultime settimane sono stati riscontrati diverse problemi sulle varie spedizioni.
Ecco un esempio del problema ...
Un eventuale possibile "riscontro" (ma non è detto che avvenga veramente) è, dopo il login via web (non con APP), entrare in "Carta di Credito"; potrebbero esserci a lato della "foto" la data di scadenza, lo stato ed il codice spedizione. Io, ad agosto scorso, per la mia nuova CdC lo avevo trovato ...
in data 29/01/2024 09:48
in data 29/01/2024 09:48