Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24-10-2019 07:45 PM
in data 24-10-2019 07:45 PM
Ho ricevuto un sms da ing direct che un'operazione con la mia carta di credito é stata negata ma non ho richiesto nulla li sto chiamando ma l'attesa è lunga cosa fare?
in data 24-10-2019 07:58 PM
in data 24-10-2019 07:58 PM
@abiz28 Purtroppo non ti resta che tentare il contatto per avere notizie, nel tuo interesse. Noi in Community non abbiamo i mezzi per verificare i movimenti del cliente. Magari potresti scrivere PRIVATAMENTE al C.M. chiedendo un aiuto.
in data 24-10-2019 07:59 PM
in data 24-10-2019 07:59 PM
@abiz28 ha scritto:
Ho ricevuto un sms da ing direct che un'operazione con la mia carta di credito é stata negata ma non ho richiesto nulla li sto chiamando ma l'attesa è lunga cosa fare?
***
Se pensi siano tentativi di utilizzo fraudolento, ti consiglio intanto di andare a "sospendere temporaneamente" la tua carta! Sezione carta di credito -> Blocco carta.
Non appena la situazione si sarà schiarita, potrai riattivarla o bloccarla definitivamente
in data 24-10-2019 08:15 PM
in data 24-10-2019 08:15 PM