Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13-01-2021 08:16 PM
in data 13-01-2021 08:16 PM
in data 13-01-2021 09:14 PM
in data 13-01-2021 09:14 PM
Controlla nelle impostazioni quale sia il limite per i prelievi (di default il massimo mensile è uguale al plafond, quello giornaliero ad € 600)
in data 13-01-2021 09:41 PM
in data 13-01-2021 09:41 PM
in data 13-01-2021 09:49 PM
in data 13-01-2021 09:49 PM
... e allora, con buone probabilità, la problematica risiede nelle false risposte che spesso gli ATM forniscano.
Vedila così, al momento ti sei risparmiata 8 euro di commissioni...
in data 13-01-2021 09:55 PM
in data 13-01-2021 09:55 PM
in data 13-01-2021 09:57 PM
in data 13-01-2021 09:57 PM
Scusa, ma da un Cliente come te... cosa ti aspettavi?
in data 13-01-2021 09:59 PM
in data 13-01-2021 09:59 PM
13-01-2021 10:04 PM - modificato 13-01-2021 10:05 PM
13-01-2021 10:04 PM - modificato 13-01-2021 10:05 PM
Fammi capire cosa ti aspettavi?
> Posti una problematica, oggettivamente strana ma non inaudita, su di un forum di Clienti ING.
> Ti viene fornita una risposta, in base a mera supposizione, non gestendo io l'ATM né avendo accesso alla tua posizione .
> Purtroppo, non pare quella la problematica.
> Forse allora è una falsa risposta dell'ATM, circostanza non rara.
> Non ti va bene.
> Amen.
Attendi che qualcun altro abbia miglior intuito.
Buona serata
in data 13-01-2021 10:09 PM
in data 13-01-2021 10:09 PM