238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

Ho richiesto online su sito ING la carta di credito a fine gennaio 2023. La richiesta è rimasta in attesa per diverse settimane. Dopo circa 1 mese chiamo e chiedo informazioni al servizio clienti. Prima mi viene detto che era in blocco al CRIF, richiedo l'estratto conto al CRIF pagando a mie spese e da questo non risulta alcun problema. Richiamo il servizio clienti che mi comunica si fosse trattato di un errore loro interno, pertanto la pratica era bloccata per errore tecnico. Mi chiedono di aspettare ancora qualche giorno. Intanto passa un altro mese e a Marzo richiamando mi comunicano che ancora nessuno è riuscito a eliminare la richiesta di emissione della carta di credito. Richiamo a distanza di 5-6 giorni per un mese di fila. Siamo ad Aprile e ancora la richiesta della carta di credito non risulta nè cancellata nè evasa correttamente. Chiuderò il conto tra qualche giorno perchè è surreale aver aspettato quasi 3 mesi e la richiesta rimane bloccata senza che nessuno riesca a cancellarla per poterla richiedere nuovamente. 

2 RISPOSTE 2

Ovviamente chiedo se anche a qualcuno di voi è capitata una situazione simile e come siete riusciti a risolvere?

Mi pare che dopo tre mesi la richiesta non evasa scade da sola , ma se non te ne hanno parlato quelli di ing... forse sbaglio.