Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/04/2020 11:18
in data 03/04/2020 11:18
Mi hanno sostituito la carta di debito un anno fa all'incirca , ma non l'ho mai abilitata,ora la voglio attivare ma non trovo il pin e ieri mi ha rifiutato un acquisto online, come posso fare? Grazie
in data 03/04/2020 11:29
in data 03/04/2020 11:29
@Giusy66 vai in Conto corrente arancio --> Carta di debito --> Dati carta --> hai perso il pin ? richiedilo di nuovo qui
in data 03/04/2020 12:01
in data 03/04/2020 12:01
Ciao @Giusy66
non specifichi se sia V-Pay o MC Debit.
Oltre alla procedura già indicatati (ma per la MC è visibile in area riservata), per la V-Pay dovrai attivare l'Opzione E-Commerce, già inserita - invece - nella MC