Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/10/2020 12:49
in data 15/10/2020 12:49
In seguito a un’interruzione di corrente durante un prelievo doi contante allo sportello ATM di una banca di priminente interesse nazionale, la mia carta di debito ING non viene riconosciuta e mi si invita a contattare ING mentre la stessa carta di debito è normalmente riconoscita agli sportelli ATM di altre banche.
in data 15/10/2020 12:56
in data 15/10/2020 12:56
@CR896Fracasso prova ancora domani o dopo sulla stessa banca di preminenza nazionale e vedi se il 'GRANDE FRATELLO' ti ha dimenticato.
in data 15/10/2020 13:10
in data 15/10/2020 13:10
Grazie del consiglio_ domani ci riprovo