237343membri
148408post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito Mastercard e App IO

Sono 3 giorni che provo ad attivare la carta sull'app ma continuo a ricevere questo messaggio:
"Ci scusiamo per il disagio ma a fronte di problemi tecnici non è possibile autorizzare il pagamento. Si prega di riprovare più tardi."
La carta è già stata attivata con un pagamento (negozio fisico), la carta vecchia era già stata registrata correttamente a dicembre.
Qualcuno ha qualche idea?
4 RISPOSTE 4
Non lo so.dato che il messaggio e loro lo sapranno loro.quindi lunedì telefono Aspetta che ti rispondano se trovi occupato e controlleranno.

Il messaggio è di Mastercard (Identity Check credo) e compare nel momento in cui l'app cerca di prelevare quei pochi centesimi dalla carta, per questo ho scritto prima qui (sembra che sia un errore esterno all'app).

Non sempre c’è bisogno di parlare con un operatore Mastercard al telefono. Collegandosi al portale ufficiale Masterdcard.it alla Sezione “Assistenza” infatti, i clienti possono contare sull’aiuto delle FAQ, cioè delle risposte alle domande più frequenti. La Sezione FAQ fornisce informazioni utili su browser supportati, contactless, Masterpass e Secure Code.

Per ottenere informazioni su Mastercard Secure Code, il sistema di sicurezza avanzato che protegge i clienti dall’utilizzo fraudolento della carta e dal furto di dati personali, è sufficiente cliccare all’interno della Sezione Assistenza “Scorpi di più” su Mastercard Secur Code. Si aprirà una finestra con le informazioni per iscriversi al sistema e le risposte alle domande più frequenti. Si consiglia inoltre, per tutte le problematiche inerenti.

 

Per chiamate dall’Italia il numero verde gratuito sia da rete fissa che da rete mobile, è l’800.870.866.

Il servizio telefonico di assistenza clienti è multilingua. 

 

 

..Sono le ore 14.55 cosa stai facendo?

E i giorni prima potevi cercare o telefonare no?