Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/04/2021 12:16
in data 10/04/2021 12:16
in data 10/04/2021 12:51
in data 10/04/2021 12:51
in data 10/04/2021 13:04
in data 10/04/2021 13:04
Il messaggio è di Mastercard (Identity Check credo) e compare nel momento in cui l'app cerca di prelevare quei pochi centesimi dalla carta, per questo ho scritto prima qui (sembra che sia un errore esterno all'app).
in data 10/04/2021 14:54
in data 10/04/2021 14:54
Non sempre c’è bisogno di parlare con un operatore Mastercard al telefono. Collegandosi al portale ufficiale Masterdcard.it alla Sezione “Assistenza” infatti, i clienti possono contare sull’aiuto delle FAQ, cioè delle risposte alle domande più frequenti. La Sezione FAQ fornisce informazioni utili su browser supportati, contactless, Masterpass e Secure Code.
Per ottenere informazioni su Mastercard Secure Code, il sistema di sicurezza avanzato che protegge i clienti dall’utilizzo fraudolento della carta e dal furto di dati personali, è sufficiente cliccare all’interno della Sezione Assistenza “Scorpi di più” su Mastercard Secur Code. Si aprirà una finestra con le informazioni per iscriversi al sistema e le risposte alle domande più frequenti. Si consiglia inoltre, per tutte le problematiche inerenti.
Per chiamate dall’Italia il numero verde gratuito sia da rete fissa che da rete mobile, è l’800.870.866.
Il servizio telefonico di assistenza clienti è multilingua.
in data 10/04/2021 14:56
in data 10/04/2021 14:56
..Sono le ore 14.55 cosa stai facendo?
E i giorni prima potevi cercare o telefonare no?