237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito Mastercard inutilizzabile per pagamenti pos

Buongiorno a tutti, da circa 4/5 giorni non riesco piu' ad usare la carta di debito MC per i pagamenti con pos e nei distributori di benzina, mi da "supero limiti di utilizzo". Ho aumentato fino , al massimo mensile e giornaliero compreso il plafond, ma ancora non mi permette di fare nulla. Ovviamente risulta impossibile comunicare con un operatore tramite servizio clienti per chiedere informazioni. Vorrei capire con che logica funzionano questi limiti di utilizzo.

3 RISPOSTE 3

Bella domanda, dato quanto scrivi, per noi Clienti come te appare difficel supportarti....

Unica ipotesi, un prolungato uso C.Less che poi necessiti di uno via PIN.

Ma siamo ben oltre le mere ipotesi...

@Dave  ha scritto:

Buongiorno a tutti, da circa 4/5 giorni non riesco piu' ad usare la carta di debito MC per i pagamenti con pos e nei distributori di benzina, mi da "supero limiti di utilizzo". Ho aumentato fino , al massimo mensile e giornaliero compreso il plafond, ma ancora non mi permette di fare nulla. Ovviamente risulta impossibile comunicare con un operatore tramite servizio clienti per chiedere informazioni. Vorrei capire con che logica funzionano questi limiti di utilizzo.

 

Qualora tu abbia utilizzato il contactless ai POS DEVI SAPERE che dopo un "certo numero di utilizzi" devi tornare ad effettuare un pagamento tradizionale tramite inserimento della carta e PIN per poter far ripartire il sistema contactless

Questione di sicurezza... (credo solo di ING) che non consente di sospendere i "pagamenti a sfioramento"

Per inciso vale anche per la MC Credit Card.

Quando faccio benzina al distributore in modalita Self service, il sistema è tradizionale, con inserimento pin, e lo uso metodicamente quando effettuo il pieno di benzina, per cui non so se sia questo il problema.