annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito Mastercard morta

RISOLTO
Highlighted
Sakuya

Sakuya

Apprendista
Buongiorno, è da circa una settimana che la mia carta di debito Mastercard ha smesso di funzionare. Non riesco più ad eseguire acquisti online, e nemmeno il prelievo dai classici sportelli a cui ero abituato, nonostante la carta risulti "attiva". Ho già contattato il servizio clienti telefonicamente, ma hanno detto che gli sembra strano non funzioni dato che, appunto, la carta non risulta bloccata. Cosa posso fare?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
zuccone

zuccone

Apprendista
Soluzione
Si, se dichiari che è danneggiata la disarrivano e te ne inviano una nuova.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Sakuya in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi il modulo Dichiarazione di danneggiamento Carta di Credito . 

Highlighted
Sakuya

Sakuya

Apprendista

Però la carta non risulta danneggiata, dici di fare comunque il modulo? E dopo me ne daranno una nuova?

Highlighted
zuccone

zuccone

Apprendista
Ti consiglio anch'io di fare modulo richiesta per carta danneggiata. Quasi certamente risolverai il problema.
Highlighted
zuccone

zuccone

Apprendista
Soluzione
Si, se dichiari che è danneggiata la disarrivano e te ne inviano una nuova.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Sakuya

Sakuya

Apprendista

Ho appena contattato il servizio clienti, e mi hanno consigliato di effetturare il modulo di richiesta di danneggiamento. Possibile che anche se le carte sono smagnetizzate, mi sia impossibile effettuare acquisti online?

Highlighted
maxi

maxi

Specialista

"Non riesco più ad eseguire acquisti online"

 

@Sakuya, quanto hai scritto mi fa ritenere che sei finito nel ben peggiore ... tunnel arancio !!!

 

Per quel che vale, se fosse solo la carta il problema, puoi provare alla filiale più vicina: lì te la consegnano nuova senza stampigliato il tuo nominativo (almeno così accadeva tanto tempo fa!)

 

Buona fortuna.

Highlighted
Sakuya

Sakuya

Apprendista

DOmani mando i moduli e mi faccio inviare due nuove carte, sperando il problema si risolva, anche se ho i miei dubbi.

Cosa sarebbe il tunnel arancio? Ora mi stai facendo preoccupare, anche perchè non riesco più a prelevare da nessuna parte.