237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito Mastercard non ancora pervenuta.

Buongiorno,

in data 30 settembre 2020 apro un conto corrente online, ma ancora oggi nessuna notizia sulla carta di debito. Gentilmente mi delucidate come posso risolvere. Premetto che il conto è perfettamente operativo. Grazie

3 RISPOSTE 3

La principale delucidazione che noi Clienti come te ti si possa dare è che - appunto - questo forum sia un'interazione tra noi, non - direttamente ed in modo operativo - con ING.

 

La tematica "pacchetto/plico di benvenuto" è stata un "phil rouge" della Community, interrotto parzialmente nei circa 18 mesi di imposta sospensione dell'acquisizione di nuova Clientela (circostanza che non vietava ai già Clienti di aprire nuovi prodotti).

 

La tempistica media era di circa 20 giorni e ti sarebbe dovuto essere comunicato via mail il codice di spedizione.

Un'altra circostanza della quale ti dovrai sincerare con il Servizio Clienti

Grazie per la risposta ho conttatato il servizio clienti, la risposta è stata "la spedizione non è andata a buon fine" attendiaml il reso per inviare nuovamente il plico. Dal 09 ottobre a oggi non c'è il reso quindi attendiamo fiduciosi. Grazie.

Nuovamente ciao @Tedeschi,

anche la tematica sulle spedizioni non andate a buon fine è stata a lungo dibattuta, soprattutto per quelle veicolate con il Corriere "Nexive" (praticamente, se non ti trovava in strada ad aspettarlo, scriveva "indirizzo inesistente". Ci sono passato anch'io).

 

Recentemente, Poste Italiane ha subito dall'Autorità competente (AGCOM) una salata sanzione per un comportamento analogo.

 

Ignoro a chi si affidi ING attualmente per tali spedizioni, ma ti consiglio anche di sincerarti che l'indirizzo in anagrafica sia corretto e coincidente con quanto risultante al Corriere, in quanto capita pure che non lo sia...