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in data 02/02/2022 17:21
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02/02/2022 17:26 - modificato 02/02/2022 17:26
02/02/2022 17:26 - modificato 02/02/2022 17:26
Ciao @simaz e bentornato dopo più di un anno in Community
Hai esaurito il plafond oppure sei incorso in qualche altro "disguido" che abbia comportato il blocco della carta?
Inoltre, se fosse la prima ipotesi, la domanda non sarebbe da porre qui... ma al call center.
02/02/2022 17:53 - modificato 02/02/2022 17:55
02/02/2022 17:53 - modificato 02/02/2022 17:55
Ciao @simaz approfitto dei tuoi dubbi per accodarmi al mio AMICO @Gabriele che ti ha supportato, per salutarlo calorosamente, ed aggiungere un pensiero per te.
Tu affermi di aver esaurito il tuo plafond spesa CDD a Gennaio, ma premesso che ogni fine mese la cosa si "azzera", non vedo come mai affermi di non poter spendere.... Ergo, a meno che tu non abbia nemmeno la necessaria disponibilita in CCA, ci sta un qualcosa di non detto o comunque un qualche problema che ti riguarda, In tal caso, soluzione del Call Center.....
Un saluto a tutti.
in data 02/02/2022 17:54
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in data 02/02/2022 17:56
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in data 02/02/2022 17:57
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A questo punto, casca il famoso "TUNNEL ARANCIO", soluzione: chiamarev subito il S. Clienti
in data 02/02/2022 17:58
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in data 02/02/2022 18:19
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in data 02/02/2022 20:59
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in data 02/02/2022 21:11
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@MIRKOSARA Ciao, giustissima osservazione la tua! Non ci avevo pensato, in quanto una "disponibilita" CDD sarebbe comprensibile, ma ancora piu giusto se consideriamo la CDC invece.
Il fatto è che spesso la clientela fa confusione......
Ciao, e bravo!