annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito V-pay danneggiata: sostituzione entro il 31/12/2019

Jmmy

Jmmy

Apprendista

Io ho chiamato telefonicamente, e gentilmente mi ha indicato come attivare una nuova carta, dopo una settimana mi è arrivata una nuova carta.

Attenzione ci sono interlocutori ( forse non aggiornati)  che ti dicono di tagliare la carta e spedirla con  raccomandata, non fateloi buttereste via circa 5€.

Buona Giornata

ciro07

ciro07

Apprendista
Grazie, anche io ho lo stesso problema, la mia carta non funziona e non so cosa fare, se devo tagliarla e spedirla
finder

finder

Guru

@ciro07  ha scritto:
Grazie, anche io ho lo stesso problema, la mia carta non funziona e non so cosa fare, se devo tagliarla e spedirla.

---

Il taglio (in corrispondenza del chip) è sempre previsto, ma della spedizione fisica si può ora tranquillamente fare a meno.

Basta allegare una foto della stessa alla mail con cui si richiede la sostituzione con apposito modulo scaricabile dalla sezione "documenti e contratti"

ciro07

ciro07

Apprendista
Sei stato gentilissimo,
e ti posso chiedere a quale e-mail? Le istruzioni sul sito e nel portale non lo dicono, sto continuando a cercare
REXLEX

REXLEX

Guru

@ciro07 inviodocumenti.it@ing.com

Ricorda di inviare email dallo stesso indirizzo registrato nel sito e di aggiungere foto fronte / retro documento d'identità.

Gabriele

Gabriele

Guru

@ciro07  ha scritto:
Sei stato gentilissimo,
e ti posso chiedere a quale e-mail? Le istruzioni sul sito e nel portale non lo dicono, sto continuando a cercare

Ti è stato correttamente indicato l'indirizzo che, comunque, avresti potuto trovare in questo post informativo (e negli innumerevoli richiami ad esso finora postati)

finder

finder

Guru

@Gabriele  leggendo con attenzione il post informativo che hai segnalato, sembra che @ciro07 possa anche fare a meno di tagliare la carta e spedirne la foto come allegato.

Se la cosa è "come sembra" Smiley Strizza l'occhio sarebbe di certo un bel vantaggio per chi ha la carta parzialmente funzionante, come nei vari casi qui segnalati dove non funziona il prelievo, ma funziona il pagamento via nfc o viceversa!

In sostanza ci si tiene la carta per quello che ancora funziona, in attesa dell'arrivo e dell'attivazione di quella nuova! Smiley Molto-felice

In ultimo, ma non ultimo, se Ciro ha la fortuna di vivere nei pressi di una filiale arancio potrebbe pensare di farsela sostituire direttamente. Almeno così mi pare che funzionava in epoca pre-covid! Smiley Felice

Buon pranzo e buona domenica a tutti voi

ciro07

ciro07

Apprendista
Ho trovato l'indirizzo poi, grazie comunque per l'aiuto