annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito V-pay danneggiata: sostituzione entro il 31/12/2019

Highlighted
andri

andri

Apprendista

buongiorno, al cantact center mi hanno detto che è inutile cambiarla adesso perchè entro il 31/12 verranno tutte sostituite, qualcuno mi da conferma di ciò? 

grazie

andrea

17 RISPOSTE 17
Highlighted
andri

andri

Apprendista

anche la mia non funziona con contactless, il call center mi dice che entro il 31/12 verranno sostituite tutte. qualcuno mi sa dire perchè per alcuni prelievi vengono presso ATM vengono addebitate le commissioni pari a €0,50. grazie

Highlighted
mgc

mgc

Apprendista

Grazie a tutti. Non che il mal comune.... A me non è stato detto che la VPAy sarà sostituita entro l'anno. Speriamo bene.

Highlighted
finder

finder

Guru

@andri  ha scritto:

buongiorno, al cantact center mi hanno detto che è inutile cambiarla adesso perchè entro il 31/12 verranno tutte sostituite, qualcuno mi da conferma di ciò? 

grazie

andrea

+++

Grazie @andri di questa anteprima!

E a conferma che la comunicazione di ING con la propria clientela è sempre molto efficace Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Clami83

Clami83

Apprendista

Ciao,

se però non ti funziona non è corretto che ti lascino più di un mese senza carta. Non sono arrivate comunicazioni in merito.

Io richiamerei e me la farei inviare

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@andri la cosa che hai scritto è una chicca importante. Anche la mia carta di debito Vpay fa le bizze sul contact less . Se la sostituiscono entro fine anno con la MC debit si può pazientare. Sarebbe bello che qualcuno della moderazione ci dicesse se risulta ma è difficile. 

Highlighted
Sar10

Sar10

Apprendista
Ciao
è vero che stanno sostituendo le carte di debito (passeranno da Visa a Master card ).
Il processo è già iniziato da qualche mese e non credo che si concluderà entro il 31/12 (la nuova carta potrebbe arrivare prima oppure dopo).
Ti consiglio pertanto di richiamare il call center e chiedere la sostituzione per deterioramento/smagnetizzazione.
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per informarvi che al momento non è prevista la sostituzione di tutte le carte di debito Arancio Pay.

I clienti destinatari dell’eventuale sostituzione ricevono apposita comunicazione tramite e-mail prima dell’effettivo invio della nuova carta.

Buona serata,
AnnaMaria_ING

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

Ringrazio @AnnaMaria_ING per la gentile risposta ma quel 'eventuale' davanti a sostituzione sa tanto di processo interrotto. ING aveva iniziato come una furia a sostituire poi della cosa non se n'è più saputo nulla tanto è vero che non ricordo post recenti , intendo ultimi mesi ,  di persone che avendo ricevuto la MC pongono le solite domande sul cosa fare , come attivare etc e dato che qualsiasi novità genera qui in Community delle domande , che non ci sono , è indicativo che la cosa è ferma. 

Highlighted
andri

andri

Apprendista

ma una comunicazione ufficiale da ING, con tempistiche?