annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito V. pay

AleDiCa

AleDiCa

Apprendista

come faccio a richiedere una nuova Carta di Debito "V-Pay" dato che la mia credo essendosi rovinata non dispone più del servizio contact less e non vorrei rimanere senza se dovesse peggiorare la sua condizione

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Il mancato funzionamento della V-Pay non è univocamente collegato ad un suo ipotetico danneggiamento fisico.

Comunque, puoi richiederne un'altra da sito, specifica sezione Carta di Debito, oppure recarti - se logisticamente fattibile - in Filiale.

gab16

gab16

Guru

@AleDiCa non ci sono molte alternative:

1 richiesta riemissione sito ING schermata apposita, ma conseguentemente a blocco causa depauperamento del supporto, e poi attendere il plico a domicilio.

2 senza interruzione del servizio, recandoti in FILIALE ING, ove consegnandola, sarà loro cura disabilitarla ed a vista ti viene data una nuova VPAY + PIN -di sostituzione- e quindi non 'intestata', ma subito funzionante post attivazione.

gab16

gab16

Guru

@Gabriele..... ciao carissimo, grazie ad ING NON ti ho 'visto'.... ed allora doppia egual soluzione!

zag1959

zag1959

Apprendista

dove è possibile richiedere l'emissione di una nuova carta di debito bloccata causa furto sul sito ? Nella sezione Conto Corrente -Carte di debito sezione Vpay non esiste o non ho trovato nessun modo per richiedere una nuova emissione posso vedere che la mia carta rubata è bloccata. Grazie