230052membri
135918post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito arancio pay in scadenza

Il 31 gennaio scadrà la mia carta di debito arancio pay e ancora non ricevo la nuova e nemmeno la mail di conferma della spedizione. Contattato servizio clienti risposta è stata non possono fare nulla aspettare il 1 febbraio per reclamo. Intanto io sarò senza carta. Qualcuno con lo stesso problema e sa come risolverlo
7 RISPOSTE 7

Ciao @dsnfnc76,

dubito che in questo caso il "mal comune" possa essere inteso come "mezzo gaudio", soprattutto perché anche ING abbia risposto - more solito - evasivamente facendo "spallucce".

Le spesso vituperate V-Pay sono (o erano?) in fase di sostituzione massiva, procedura da qualche mese inspiegabilmente appaia sospesa, senza evitare - però - la scadenza naturale della Carta.

Unica soluzione, da me soddisfacentemente utilizzata da anni, è l'ETEROBANCARIETA', o, quantomeno, il possedere più d'una Carta di pagamento.

L'alternativa è l'attesa: che entro 7 gg ti arrivi la nuova o che il reclamo dal 1° febbraio abbia riscontro immediato.

Ciao  @dsnfnc76 ,
mi spiace per il ritardo che hai riscontrato.
Ho richiesto una verifica e ti confermo che la spedizione è in lavorazione. Riceverai la nuova carta entro pochi giorni.

Buona serata

Maurizio_ING

Ciao.

Se ti può consolare, a me è arrivata nei tempi previsti, ma ieri, all'atto dell'attivazione - nonostante i reiterati tentativi - non sono riuscito in alcun modo ad attivarla. E sono a corto di cash :-( 

Ringrazio per la verifica,domani lunedì, giorno lavorativo, sarà mia cura chiamare il servizio cliente e vedere a che punto è la spedizione. Comunque considero di aver ricevuto un disservizio da ingdirect
La cosa non mi consola, la mia nuovo carta deve essere ancora inviata e spero una volta ricevuta di non avere altri problemi

sigh.

Capisco.

Come detto in un altro post, io dovrò testare le mie capacità di risparmiatore parsimonioso: con pochi euro dovrò restare fino almeno - pare - a mercoledì. Poi  mi rimane il prestito presso parenti, l'elemosina, il digiuno e l'esilio/arresti domiciliari...

Risparmieremo qualche soldo...

Tutorial