Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2020 22:11
in data 24/01/2020 22:11
in data 24/01/2020 23:33
in data 24/01/2020 23:33
Ciao @dsnfnc76,
dubito che in questo caso il "mal comune" possa essere inteso come "mezzo gaudio", soprattutto perché anche ING abbia risposto - more solito - evasivamente facendo "spallucce".
Le spesso vituperate V-Pay sono (o erano?) in fase di sostituzione massiva, procedura da qualche mese inspiegabilmente appaia sospesa, senza evitare - però - la scadenza naturale della Carta.
Unica soluzione, da me soddisfacentemente utilizzata da anni, è l'ETEROBANCARIETA', o, quantomeno, il possedere più d'una Carta di pagamento.
L'alternativa è l'attesa: che entro 7 gg ti arrivi la nuova o che il reclamo dal 1° febbraio abbia riscontro immediato.
in data 31/01/2020 17:32
in data 31/01/2020 17:32
Ciao @dsnfnc76 ,
mi spiace per il ritardo che hai riscontrato.
Ho richiesto una verifica e ti confermo che la spedizione è in lavorazione. Riceverai la nuova carta entro pochi giorni.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 02/02/2020 12:21
in data 02/02/2020 12:21
Ciao.
Se ti può consolare, a me è arrivata nei tempi previsti, ma ieri, all'atto dell'attivazione - nonostante i reiterati tentativi - non sono riuscito in alcun modo ad attivarla. E sono a corto di cash :-(
in data 02/02/2020 12:25
in data 02/02/2020 12:25
in data 02/02/2020 12:27
in data 02/02/2020 12:27
in data 02/02/2020 12:46
in data 02/02/2020 12:46
sigh.
Capisco.
Come detto in un altro post, io dovrò testare le mie capacità di risparmiatore parsimonioso: con pochi euro dovrò restare fino almeno - pare - a mercoledì. Poi mi rimane il prestito presso parenti, l'elemosina, il digiuno e l'esilio/arresti domiciliari...
in data 02/02/2020 12:57
in data 02/02/2020 12:57