238046membri
149396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito bloccata, di credito estinta...

Buongiorno, sabato 28 ottobre ho riscontrato senza alcun preavviso il blocco della carta di debito e l'estinzione della catrta di credito riferenti ad un conto corrente arancio cointestato con mia moglie. Copertura economica attiva, documenti aggiornati. Impossibilitati ad effettuare prelievi e pagamenti, alle nostre rimostranze al call center ci è stato detto che ci avrebbero comunicato le motivazioni  e risolto il problema. Ad un nostro sollecito nei giorni successivi, a mia moglie è stato riferito di poter richiedere nuvamente le carte senza fornire altre delucidazioni mentre io sto aspettando ancora comunicazioni in merito. Le nostre utenze collegate alla carta di credito (cellulari, tv a pagamento, fibra, ecc.) sono tutte saltate, ma non è saltato il mutuo che hanno coerentemente prelevato. Sono saltati i miei nervi invece quando al momento del pagamento di alcune spese urgenti mi son visto negare il consenso. Chiedo soprattutto alle aeree competenti della ing di farsi vivi  e rendersi disponibili in modo attivo da risolvere questo grave disagio arrecato.