237798membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito che Ing ha smarrito (forse in un cassetto)

A fine giugno ho chiesto il duplicato della carta di debito Mastercard. La raccomandata è arrivata, ma in ritardo rispetto ai tempi previsti: dovevano essere 10 giorni ma sono stati 15 o più. Essendo io partito per due mesi non ho potuto ritirare la raccomandata alla posta.

Da settembre fino alla settimana scorda, ho parlato con 3 operatori e chattato con un altro, i quali mi hanno detto che la busta tornata ad Ing non è stata ancora rilavorata, e anzi che probabilmente non sanno nemmeno dove sia.

Insomma se non rilavorano la busta, non c'è niente da fare, resto senza carta probabilmente per sempre e lo dicono di non "porterci fare niente".
Oggi la beffa ulteriore: ho ricevuto una mail di invito all'attivazione della suddetta carta, che ovviamente io non ho. E neanche loro...
Insomma la situazione è grave ma evidentemente non è seria.
O forse è Ing a non esserlo?


3 RISPOSTE 3

Domanda retorica su di una problematica comune anche ad altri e che - almeno per opera di noi Clienti come te - non troverà soluzione qui.

Né soluzione né consigli evidentemente.
Un saluto a lei.

@Mentolo77 noi siamo clienti come te , possiamo dare indicazioni risolutive su dove trovare un'informazione o come fare certe cose ma attivamente non possiamo produrre nessun evento. Chi può fare qualcosa ( chiedere una verifica al personale ING ) sono i moderatori che però in questo periodo spariscono in ferie anche sino al 6 gennaio ed oltre. 

Quindi in questo momento è escluso che possa succedere qualcosa. Magari riproponi il tema alla riapertura .