Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/12/2021 21:55
in data 23/12/2021 21:55
in data 23/12/2021 22:04
in data 23/12/2021 22:04
Domanda retorica su di una problematica comune anche ad altri e che - almeno per opera di noi Clienti come te - non troverà soluzione qui.
in data 23/12/2021 22:19
in data 23/12/2021 22:19
in data 24/12/2021 08:37
in data 24/12/2021 08:37
@Mentolo77 noi siamo clienti come te , possiamo dare indicazioni risolutive su dove trovare un'informazione o come fare certe cose ma attivamente non possiamo produrre nessun evento. Chi può fare qualcosa ( chiedere una verifica al personale ING ) sono i moderatori che però in questo periodo spariscono in ferie anche sino al 6 gennaio ed oltre.
Quindi in questo momento è escluso che possa succedere qualcosa. Magari riproponi il tema alla riapertura .