Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/08/2022 09:39
in data 25/08/2022 09:39
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25/08/2022 09:49
in data 25/08/2022 09:49
SoluzioneCiao @rossana61, quando la Banca terminerà gli accertamenti ti verrà restituita la somma.
in data 25/08/2022 12:52
in data 25/08/2022 12:52
Soluzionein data 25/08/2022 09:49
in data 25/08/2022 09:49
SoluzioneCiao @rossana61, quando la Banca terminerà gli accertamenti ti verrà restituita la somma.
in data 25/08/2022 12:52
in data 25/08/2022 12:52
Soluzionein data 26/08/2022 09:46
in data 26/08/2022 09:46
Ciao @rossana61,
in aggiunta ai contributi di @Gabriele e @MIRKOSARA, in caso di contestazione la Banca, al termine delle necessarie verifiche, provvederà a fornirti l’esito della richiesta di rimborso tramite email.
Trovi ulteriori informazioni nella nostra guida qui Blocco carte e invio contestazione - CommunityArancio (ing.it)
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
20/11/2022 07:07 - modificato 20/11/2022 07:08
20/11/2022 07:07 - modificato 20/11/2022 07:08
salve oggi 20/11 alle ore 05.01 ho visto sul cellulare una notifica di ricarica iliad di 9.99 usando la mia carta di debito, attualmento ho sospeso la carta, vorrei sapere se devo bloccarla e chiederne una nuova e sapere come posso riavere i 9.99 euro in dietro, grazie
in data 20/11/2022 08:28
in data 20/11/2022 08:28
@punk65 segui le indicazioni presenti nel post informativo indicato dalla Commnity Manager
in data 20/11/2022 08:29
in data 20/11/2022 08:29