annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito e prepagata: DUBBI

RISOLTO
Valery

Valery

Apprendista

Buonasera,

lunedì ho ricevuto il pacchetto di benvenuto con la carta bancomat e la carta dei codici operativi. Ho attivato la carta di debito, ma ancora non mi è arrivata la busta con il pin e oggi ho ricevuto una mail che mi avvisa che il bancormat  sta "per scadere" , che devo fare?

Inoltre al momento dell'attivazione del conto, avevo anche richiesto una prepagata che però NON era presente nel pacchetto di benvenuto e a tutt'oggi ancora non è arrivata.

Quando riceverò il tutto?

saluti. Valeria.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Valery

Per la prepagata, il cui numero arriva via EMAIL mentre il CVV via SMS cellulare, va attivata con una prima ricarica di qualunque importo (una delle prime 5 gratis annuali), e poi se la vuoi FISICA devi farne richiesta, pagare 10 euro e ti viene poi inviata a domicilio. Se non hai necessità lasciala virtuale.

PS: riprendo perchè mi sembra tu abbia già attivata la VPAY, per cui la vecchia Bancomat, puoi cestinarla, essa cessa al momento di attivazione della nuova CDD VPAY ING.

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
gab16

gab16

Guru

@Valery.... chiedo perdono, gentile Valeria, ma se hai tu dei dubbi, li ho anche io in base al tuo racconto....

-il PIN della VPAY lo riceverai entro un 10/15gg in busta anonima per Posta semplice, post ricezione carta.( pacchetto di benvenuto).

Non capisco la notizia che la carta CDD starebbe per 'scadere' ? Prima di nascere? Vedi che la scade3nza della VPAY è BEN prestampata sulla carta stessa, (a parte i dati controllabili sul Sito ING).

-La prepagata inizialmente è 'virtuale' cioè non FISICA, cosa che si ottiene DOPO aver ricevuto quella virtuale, dietro pagamento di euro 10, viene prodotto il supporto ed inviato al cliente.

Fammi sapere come stanno effettivamente le cose, es e hai bisogno sono a tua disposizione.

Ciao.

Valery

Valery

Apprendista
ING DIRECT
Attiva la tua Arancio Pay, la tua Carta di Debito sara' attiva ancora per pochi giorni.

Ciao Valeria

dovresti aver gia' ricevuto la nuova Arancio Pay:
la tua vecchia Carta di Debito sara' attiva ancora per pochi giorni,attiva subito la nuova Arancio Pay.

Questa è la mail che mi è arrivata oggi. Ma forse si riferisce ad un Vs vecchio prodotto?

-per la prepagata ho capito,è solo virtuale quindi?! La rendo attiva  con un pagaento di 10€, giusto?!

Grazie. 

Valeria.

gab16

gab16

Guru
Soluzione

@Valery

Per la prepagata, il cui numero arriva via EMAIL mentre il CVV via SMS cellulare, va attivata con una prima ricarica di qualunque importo (una delle prime 5 gratis annuali), e poi se la vuoi FISICA devi farne richiesta, pagare 10 euro e ti viene poi inviata a domicilio. Se non hai necessità lasciala virtuale.

PS: riprendo perchè mi sembra tu abbia già attivata la VPAY, per cui la vecchia Bancomat, puoi cestinarla, essa cessa al momento di attivazione della nuova CDD VPAY ING.

Ciao.

Valery

Valery

Apprendista

Ok per la prepagata tutto chiaro.

Ma sinceramente per la CDD, non può essere un supporto vecchio prima cosa perchè ho attivato il CCarancio pochissimo tempo fa,cioè a fine gennaio e seconda cosa perchè sulla carta di debito vedo il logo V-pay nell'angolo in basso a destra.

E' dunque possibilie che sia una mail arrivata per errore?

Valery

Valery

Apprendista

Scusa ma perchè mi avrebbero inviato un vecchio supporto se sono nuovo cliente???

gab16

gab16

Guru

@Valery.... scusa Valeria, pensavo tu fossi cliente da più tempo.... stante le cose così, la VPAY nuova è una contactless, e penso tu abbia quindi questa carta. Sembra anche che te ne abbiano inviata una seconda o no?, e che tu avresti anche attivata. Giusto?

Devi scusare la mia imprecisione, sarà l'ora tarda, non ricordavo che parlavamo di 'pacchetto di benvenuto' e quindi sei per forza una nuova cliente.....

Valery

Valery

Apprendista

Esatto,ho la contactless..di cui attendo appunto il pin (per tornare al discorso iniziale) , ma avebdo ricevuto quella mail pensavo che non avendola ancora usata ,per la mancanza del pin appunto, l'attivazione avesse una scadenza..non so se mi spiego (tipo "se non la usi entro tot giorni, non funziona più" so che è contorto ma non conoscendovi..ho voluto chiedere).

Valery

Valery

Apprendista

Figurati..secondo me quella mail ha confuso tutti!!

gab16

gab16

Guru

@Valery.... tranquilla, non credo che si sia fatta confusione per eventuali lettori....

In conclusione, ricapitolo cosi possiamo essere sicuri:

L'attivazione della CDD va fatta sì quanto prima, ma 'non scade' se non lo fai subito.....

Tu comunque hai ricevuta la tua VPAY che è stata anche attivata in attesa del pin, della qual cosa si è detto già.

Detto questo ci dovremmo essere....

Tutorial