240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito in scadenza a settembre

RISOLTO
Salve, a settembre mi scade la carta di debito Ing, ma ancora non hanno provveduto a inviarmi la nuova.Di solito come procedono? Quanto tempo prima della scadenza la inviano?Viene inviata per raccomandata?Ho provato a chiamare il numero verde Ing ma non riesco a parlare con un operatore.Una voce guida mi dice che verrò ricontattata appena possibile.Boh!!!Qualcuno di voi può aiutarmi?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@quadrifoglio la carta dovrebbe arrivare a metà settembre con posta raccomandata e dovrà poi essere attiva sul sito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@quadrifoglio  Aggiungo che l'attivazione della Carta di Debito "rinnovata" potrà essere fatta unicamente dal giorno dopo la scadenza, che sarà il 30 settembre ... quindi solamente dal 1 ottobre.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@quadrifoglio la carta dovrebbe arrivare a metà settembre con posta raccomandata e dovrà poi essere attiva sul sito

Soluzione

@quadrifoglio  Aggiungo che l'attivazione della Carta di Debito "rinnovata" potrà essere fatta unicamente dal giorno dopo la scadenza, che sarà il 30 settembre ... quindi solamente dal 1 ottobre.