annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito in scadenza, la nuova ancora non arriva

Highlighted
Marual

Marual

Apprendista

Salve, ho la carta di debito Arancio Pay in scadenza tra pochi giorni. La nuova carta Mastercard so che mi è stata spedita a fine febbraio (avevo tracciato la spedizione) ma non mi è stata mai recapitata. Nel frattempo è impossibile parlare telefonicamente con un vostro operatore. L'ultima volta che ci sono riuscita mi è stato detto che appena sarebbe tornata indietro a loro, l'avrebbero rispedita e mi avrebbero inviato email di notifica. Ad oggi, a pochi giorni dalla scadenza, ancora non ricevo nulla, come faccio senza bancomat?? Possibile che non ci sia modo di fare qualcosa?

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Tempo fa fu detto che, estrema ratio, fosse possibile ritirare una Debito (senza i tuoi dati sovrimpressi) in Filiale.

Ma si parlava di V-Pay e di epoca non pandemica (in Filiale solo su appuntamento), senza contare che non so se tu ne abbia una vicino.

Tutti in questo periodo stiamo soffrendo di variazioni della vita abituale e danni vari...

Highlighted
Marual

Marual

Apprendista

Lo so, questo è un periodo difficile. Ma proprio per venire incontro a tutti si dovrebbe lasciare la possibilità di mantenere attive le carte in scadenza in questo periodo.

Tra l'altro, le filiali sono molto lontane da me e non posso raggiungerle.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Marual la tua è un'idea di buonsenso ma non credo sia una decisione che possa prendere ING. La carta che hai è una VPay del circuito Visa che ING ha abbandonato ( si manteneva solo fino a scadenza ).

Highlighted
Marual

Marual

Apprendista

Capisco, insomma è un bel problema.

Non si sa che fine abbia fatto la carta spedita a fine febbraio, non è ancora tornata a Ing, e Ing di conseguenza non si attiva a mandarmi una nuova carta.

Highlighted
Marual

Marual

Apprendista

Ancora non ho risolto.

Anche il secondo invio della carta (prima con Poste Italiane e poi con Nexive) è fallito perchè risulta ancora destinatario "sconosciuto"...impossibile, nome e indirizzo sono corretti.

Parlo con Nexive e non possono fare niente.

Chiamo ING e non si riesce a parlare con nessuno.

Ma si potrà andare a ritirare questa benedetta carta da qualche parte ? E' 1 mese e mezzo che la attendo!