240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito, limite acquisti online impostato a 0

Uso costantemente la mia carta di debito per acquisti online, pure troppo, negozi, spesa online, cene ordinate su Deliveroo e Globo eccetera.

Ieri sera faccio per ordinare l'ennesimo hamburger ma tutte le transazioni mi vengono negate senza ulteriori spiegazioni. Oggi mi chiama pure l'antifrode temendo che stesse succedendo qualcosa di male.

Alla fine in chat con l'assistenza scopro che la carta che stavo cercando di usare ha il limite per gli acquisti online impostato a zero. Ovviamente non è possibile perchè ci scialaquo lo stipendio online con quella maledetta carta, anche negli ultimi giorni l'ho usata.

Com'è possibile che di colpo ieri sera il limite fosse impostato a zero? È successo a qualcun altro?

2 RISPOSTE 2

@Reez  A me, fortunatamente, non è mai successo ... penso che nel tuo caso la "funzionalità di controllo", che ha portato ad una supposizione di "frode", abbia determinato il saldo a ZERO proprio per non permetterne un riutilizzo.

Se fosse così, oggi dovresti averne nuovamente aperta la possibilità di utilizzo.

Attenzione, non il saldo, il limite di spesa online per la carta di debito! Comunque ho dovuto reimpostarlo a mano