237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito mastercard

Salve. Stamattina ho disattivato la mia carta di debito v pay che scade a novembre e ho attivato la carta di debito mastercard dall'app inserendo il Cvv. Secondo l'app è attiva la nuova carta e disattivata la vecchia, ma pochi minuti fa sono andata al supermercato e non ho potuto pagare la spesa né con la nuova carta di debito né con la vecchia in quanto risultano entrambe non abilitate.
Cosa devo fare?
4 RISPOSTE 4

@Frafrina avrei atteso la scadenza naturale della Vpay e queste operazioni le farei da sito pc anzichè da app che ha una certa tendenza a metterci del suo nel far impiantare le procedure. Prova a sentire il Call center .

Ciao @Frafrina 

dopo l'attivazione della carta come prima operazione, è necessario effettuare un prelievo o un acquisto senza utilizzare la funzionalità contacless. 

 

Patrizia_ING

 

Ho provato a fare un prelievo presso lo sportello Unicredit che con la vecchia carta non mi ha mai dato problemi. Purtroppo non appena ho inserito la carta, è uscito scritto che la carta non era una carta riconosciuta e abilitata.
Se continua così, credo cambierò banca

Ciao @Frafrina 

la Carta di Debito Mastercard viene letta come carta di credito, sia negli ATM che nei negozi, dove richiesto, è necessario selezionare il circuito relativo alle carte di credito. 

 

Patrizia_ING