237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito mastercard

Salve la mia carta di debito mastercard ha smesso di funzionare per tutti i pagamenti e varie ricariche sui siti online, siti sicuri su cui ha sempre funzionato, dalla banca mi dicono che la carta nonha nessun problema .. cosa puo essere?
8 RISPOSTE 8

@Robbie191 io non credo che da remoto loro possano sapere se la carta fisicamente è a posto . Alle carte succede di smettere di funzionare. Se la cosa persiste chiedine la sostituzione.

Allora se la uso per pagare che nw so al supermercato , per fare prelievi e operazioni diciamo non online funziona... non funziona se devo pagare nei siti

@Robbie191 l'hai dotata della password ? serve giusto per i siti...se non l'hai fatto ...fallo. 

Beh lei mi chiede una volta che sto facendo il pagamento l Autorizzazione, io gliela do e mi dice pagamento autorizzato poi invece sul sito dove ho acquistato mi dice che ci son stati problemi con l ente che ha emesso la carta e il pagamento alla fine non va a buon fine... ma ripeto non mi era mai successa una cosa del genere ... il problema persiste da un mese circa

@Robbie191 l'unico consiglio che posso darti e di mettere la password perché in molti siti di acquisti online è essenziale per completare la procedura.

Ma la password sulla carta? Credo ci sia gia visto che mi chiede l impronta per autorizzare
Ho fatto ma la situazione non cambia