annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito non funziona all'estero

Highlighted
Tonj77

Tonj77

Apprendista
Buongiorno a tutti,
Ho un conto corrente italiano e la mia carta di debito vpay non funziona in Germania presso un atm ING di Darmstadt, Elizabethen strasse 15. Com'è possibile?
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Chissà che ne dirà @Massimo58....

A parte i noti problemi della V-Pay, se anche in ATM "casalinghi" la Carta non funziona, dando per scontata la copertura in Conto, appare presumibile solo il danneggiamento della stessa.

Highlighted
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @Tonj77

Dovresti sapere che nella vita TUTTO E' POSSIBILE, persino che la mia ADORATA

V-PAY (LA DEFINISCO COSI' PERCHE' A ME FUNZIONA DAPPERTUTTO) non funzioni

presso un ATM di ING. (OVVIAMENTE A ME NON E' MAI CAPITATO)

La cosa più semplice e pratica da fare è andare a operare presso un'altro ATM di

un'altra banca nei pressi:  almeno così ti togli ogni dubbio sul fatto che la V-Pay sia

difettosa.

Se decidi di fare questa prova, facci sapere il risultato. Te ne sarei molto grato.

Highlighted
Tonj77

Tonj77

Apprendista
Grazie Gabriele e Massimo58, per le risposte. Ovviamente la copertura economica c'è. Provato in 2 atm vicini di due banche diverse. Purtroppo la carta non funziona. Stasera torno in Italia e riproverò. Se non va ancora devo chiederne la sostituzione ad ING? Se invece in Italia funziona, come risolvo? Grazie in anticipo per i commenti.
Antonello
Highlighted
Ing_user

Ing_user

Apprendista

chiedi sostituzione, e ti danno la mc debit

Highlighted
Tonj77

Tonj77

Apprendista
Grazie per le risposte. Aggiornamento: la carta non funzionava neanche in Italia. Sostituita. Ora funziona tutto.